Garmin Edge 705

sirjoe58

Womans in your city for night
19 Giugno 2010
27
0
Usa
Visita sito
Bici
dynatec
a partela 3.10 e la 3.20 che a me danno problemi
e la 2.90 non mi da problemi,
DOMANDA
ma esiste una 3.00?????? perchè nonl'ho mai vista e di conseguenza MAI PROVATA :-) se la trovo la testo tanto oramai mi manca solo quella :-)

io per ora non ho problemi con la 3.2,
ma sarebbe meglio avere la 2.9 da parte non si sà mai.
:cry

se ci fosse qualche anima buona ................la prenderei volentieri
se non sbaglio qualcuno ha postato ,come cambiare firmware al 705;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
a partela 3.10 e la 3.20 che a me danno problemi
e la 2.90 non mi da problemi,
DOMANDA
ma esiste una 3.00?????? perchè nonl'ho mai vista e di conseguenza MAI PROVATA :-) se la trovo la testo tanto oramai mi manca solo quella :-)

Luca, alcuni 705 sono usciti con la 3.0 installata, ma non è mai stata rilasciata, in compenso ricordo di forumendoli che sono diventati matti per fare l'upgrade da 3.0 a 3.1

Infatti io ho una bella cartellina con tutte le versioni dalla 2.6 ma la 3.0 non c'è.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ciao, ultimamente ho qualche problema dopo avere tracciato dei percorsi tcx, infatti quando seguo il giro mi spariscono le indicazioni sul display ( sparisce la schermata delle indicazioni dove indica quanto manca ad un punto di svolta ecc. ) ed in pratica rimane solo il totale di quanto manca ( in fondo a sx se non sbaglio ) e se provo a scorrere su o giu' si resetta il garmin ...:-x
non so se e' un problema che nasce creando la traccia oppure e' il garmin che fa confusione

che ne dite ?

( rel. 3.1 ma da un bel po' )

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grazie poi quando ne avrai voglia e tempo,mi spiegheresti come si fa il downgrade .
ciao sergioo-o
scarichi il file della versione che vuoi installare e lo nomini come gupdate.gcd
Attacchi il garmin al Pc e nella cartella garmin trovi un file identico che sovrascrivi con il file scaricato e rinominato .
Stacchi il garmin dal Pc e lo riavvii , quando ti chiede di aggiornare la versione rispondi di si ed e' fatta.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
upgrade-downgrade del nostro Edge
1. Dal Sito Garmin scaricate il file e lo salvate dove volete
2. rinominate il file Edge605_705_290.gcd come gupdate.gcd
3. Solo per precauzione, togliete, se presente, la SD card dal 705
4. Collegate il 705 al computer
5. vi apparirà in gestione risorse come unità esterna (nel mio caso M:\) con un unica cartella M:\Garmin
6. solo per precauzione vi fate un bel backup della cartella Garmin
7. copiate il file gupdate.gcd che avete appena rinominato all'interno della cartella M:\Garmin sostituendolo a quello presente
8. Scollegate il 705 dal computer, andate all'aperto dove avete una buona visibilità di satelliti
9. Accendete il 705 e aspettate qualche minuto che lo strumento si aggiorni
la procedura qui sopra è valida anche nel caso volete fare un upgrade senza usare GarminUpdater. file: http://www.garmin.com/software/Edge605_705_290.gcd

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Luca, alcuni 705 sono usciti con la 3.0 installata, ma non è mai stata rilasciata, in compenso ricordo di forumendoli che sono diventati matti per fare l'upgrade da 3.0 a 3.1

Infatti io ho una bella cartellina con tutte le versioni dalla 2.6 ma la 3.0 non c'è.

ehehehe
io nella SD del garmin ho fatto un acartella con dentro 290 310 320 nn si sa mai

RAGAZZI NE HO FATTA UN ALTRA ho installato la 3.10 con webupdater
SINCERAMENTE non avevo mai installato nessun firmware così, tutti con i file da inserire
a differenza dell'altro metodo non ho dovuto fare nulla nel senso che non ho dovuto neppure reimpostare le 2 schermate dove si configurano i valori che si vogliono vedere.... NON e' che ho scoeprto l'acqua calda ed ora il mio edge andrà con la 3.10 senza problemi..... chi vivrà vedrà, vi farò sapere :-)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
il mio 705 non legge più i sensori di cadenza.
possiedo 2 bici e non legge nessuno dei 2 sensori.
qualcuno sa consigliarmi sul "da farsi"?
o-o
Non vorrei dire cose ovvie, ma per stupidaggini fatte da me medesimo, mi ricordo di essere diventato (più) scemo perchè in configurazioni avevo messo la presenza del sensore, però poi mi ero dimenticato di attivarla anche in profilo bici, per cui, ovviamente, non me lo vedeva.

carlo

evakant

Novellino
4 Settembre 2007
54
0
Massa Fiscaglia (Ferrara)
Visita sito
Bici
BMC RaceMaster slx 01/Canyon SpeedMax 9.0
Non vorrei dire cose ovvie, ma per stupidaggini fatte da me medesimo, mi ricordo di essere diventato (più) scemo perchè in configurazioni avevo messo la presenza del sensore, però poi mi ero dimenticato di attivarla anche in profilo bici, per cui, ovviamente, non me lo vedeva.

carlo

Esatto

la stessa cosa è capitata a me, dopo aggiornamento firmware non ho reimpostato i profili, mandato in assistenza dove mi è stato risposto che il prodotto era rotto con 190 euro me lo permutavano.

Non ho aderito, Garmin rispedito, controllato attentamente tutte le impostazioni(sopratutto i profili bici, ecc.ecc) e adesso perfettamente funzionanante su due bici con rispettivi sensori di cadenza.

Il mio consiglio è di controllare attentamente i settaggi.

Ciao

Robertoo-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Se per scocche colorate intendi il modello Garmin Edge 705 Team, il solo modo per averlo è comprare quel modello.

NewEdge705Multi.jpg

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
ciao ...nessuno ha sentito che forse ..dopo qualche modifica il firmware del nuovo 800 ci entra anche nel 750?con la possibilità di visualizzare anche la temperatura.?ho sono solo castronate?ciao a tutti...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ciao ...nessuno ha sentito che forse ..dopo qualche modifica il firmware del nuovo 800 ci entra anche nel 750?con la possibilità di visualizzare anche la temperatura.?ho sono solo castronate?ciao a tutti...

ho letto qualcos ama non ci ho dato peso... conviene studiarci sopra :-)

io l'ho presa come la notizia di montare in un cell con symbian 5th l'android :-)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

750?

Comunque è una castronata, perchè il 705 ha un sensore di temperatura interno che può misurare solo la temperatura della CPU e NON la temperatura esterna.