ho un 705 con il gsc10 che fino a due uscite fa andava benissimo poi nel bel mezzo di una salita mi ha piantato. Ho prima pensato di aver perso o spostato il sensore sulla pedivella, ma era allineato perfettamente; secondo pensiero "batteria scarica" poi cambiata ma NULLA. Se premo il pulsantino per l'accoppiamento il sensore sembra funzionare, lampeggia sia verde che rosso ma sul computerino NULLA. Ho gia rifatto la scansione, ho anche aggiornato l'edge al FW 3.30, ma continuo a non avere la soluzione del caso, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
il mio meccanico mi ha consigliato di provare con un altro Cadenzometro o un altro 705 per questo chiedo se c'è fra voi possessori di Garmin 705 qualcuno in Zona Pescara per verificare se il problema sta nel computer o nel sensore.
Grazie cmq
Sperando che trovi qualcuno in zona che ti possa aiutare, nel frattempo fai queste prove:
a) soft reset
b) Menu>Impostazioni>ANT+Sport>Acessori metti No su Cadenza, spegni riaccendi, metti Si e prova con riavvia scansione a vedere se lo riconosce
c) controlla bene su Profilo bici che per qualche strano motivo il segno di spunta su Cadenza ci sia ancora.
auguri
carlo