Io quest'estate sono finito almeno 3 volte sotto temporale battente e non mi ha dato problemi... poi magari sono stato solo fortunato.
Massimo
Oppure, come penso, il poblema è stato corretto

Grazie per la info! A buon rendere

Io quest'estate sono finito almeno 3 volte sotto temporale battente e non mi ha dato problemi... poi magari sono stato solo fortunato.
Massimo

Salve, un amico mio hà :angrymod:un problema con lo scaricamento delle attività sul portatile dotato di windows 7.
Finora hà sempre scaricato le attività sul computer fisso dotato di windows xp, sabato scorso hà :angrymod:provato con il portatile nuovo ma il programma non riesce a trovare la periferica.
L'edge 800 è stato registrato, non so però se sono stati fatti gli aggiornamenti: potrebbe essere questa la causa?
Grazie
Quando clicca su trova periferica non trova niente!Scaricare su ....? GC, GTC, ST....
Lo strumento viene visto come unità disco esterna?
carlo
Ma hai installato il Plugin Garmin Communicator?
A volte senza quello Win7 da problemi.
Buongiorno, posseggo già un Edge 500 con fascia e sensore di cadenza.
Vorrei acquistare un Edge 800, posso utilizzare la fascia ed il sensore di cadenza che attualmente uso con il 500?
In caso affermativo, cosa dovrò fare per far vedere all'800 la fascia ed il sensore?
Chiedo scusa se questa problematica è stata già sviscerata in questa discussione, ma io non l'ho trovata.
carloa) Sì
b) Leggere il manuale(c'è anche in .pdf nella memoria dell' 800)
carlo

senza analizzare nulla sicuramente non l'hai azzerato o direttamente con i tasti o con il software (o meglio ci può essere stato un errore nella comunicazione)Qualcuno che utilizza il p2max con l'800 mi aiuta a capire perchè oggi l'800 ha dato i numeri?
Questa mattina sono uscito per 3h 3' percorrendo 81,59 km ma il Garmin invece di registrare dalle 9:30 circa di questa mattina ha registrato come ora d'inizio dalle 20:26 di ieri dicendo che sono stato in sella per ben 16h 05' con un TSS=778 invece di 146,4 mentre invece l'IF è corretto. I km sono esatti mentre la data è quella di ieri.
Vi viene in mente qualcosa?
Allego il file FIT (zippato) per eventuali analisi di voi esperti
P.S. anch'io noto che con il fw 2.40 quando sono fermo leggo una piccola velocità (0,1-0,7 km/h)
![]()
senza analizzare nulla sicuramente non l'hai azzerato o direttamente con i tasti o con il software (o meglio ci può essere stato un errore nella comunicazione)
la velocità non è un problema (normale) se non viene registrata avendo impostato l'autopausa
controllato l'Auto Pause ed è disattivato. E' meglio selezionare "Quando in sosta" o impostare una velocità minima tipo 1 km/h?
carbal54 farà alcune verifiche del caso.controllato l'Auto Pause ed è disattivato. E' meglio selezionare "Quando in sosta" o impostare una velocità minima tipo 1 km/h?
Da un analisi veloce, ieri lo hai accesso per pochi secondi alle 19h26'.
E come dice l'ottimo Sunboy prima di spegnere non hai fatto il conto alla rovescia
Io l'autopause lo tengo sempre disattivato, perchè uso ST3 per le analisi post uscita. E nel software ho impostato di considerare in sosta velocità inferiori a 2 km/h.
Anche a me dopo l'upgrade mi mostra queste velocità "fantasma". Però ho notato la cosa appena acceso, poi non ci ho più fatto caso perchè in nessuna delle schermate che uso c'è la velocità. Devo controllare meglio perchè, secondo me, con il sensore installato non dovrebbe farlo.
carlo

carbal54 farà alcune verifiche del caso.
tra le due devi fare delle prove nel senso che a seconda del gps e del "firmware" (garmin docet...) su alcuni è meglio l'uno su altri il secondo.
con software tipo st vedi subito le differenze. comunque io nel ciclismo uso l'autopausa negli altri sport no; in un gps ho impostato 2km/h in un'altro quando in sosta.

Relativamente alla velocità fantasma l'ho notato anche dopo oltre 1,5h di pedalata. Non uso il sensore perchè power2max ha sensore di cadenza integrato e quindi lascio al GPS la gestione della velocità mentre il power meter gestisce la cadenza.
Il sensore di velocità del Garmin rende le misure di velocità, distanza e pendenza istantanea molto più accurate ed affidabili. Ho avuto modo di provarlo sia con che senza.
Io ti consiglierei di usarlo.
Massimo

17-12-2011 19.26.58 45.xxxxx80 7.xxxxx45 210.0aaaaarghhhhhhh evidentemente ieri sera mentre smanettavo per configurare ho schiacciato start senza accorgermene
![]()