Che ti ha detto??già, non vi dico che cosa mi ha appena detto il sivende....lasciamo stare vah...attenderò l'anno nuovo io!
Che ti ha detto??già, non vi dico che cosa mi ha appena detto il sivende....lasciamo stare vah...attenderò l'anno nuovo io!
Che ti ha detto??
sembra ci fosse un problema...ma la garmin come giustifica questi continui slittamenti? sono problemi burocratici, piuttosto che di spedizione o è possibile che abbiano riscontrato dei problemi sull'800 e stiano cercando di risolverli?
vorrei acquistarlo, ma non voglio spendere 500 per avere un prodotto acerbo!!
ma la garmin come giustifica questi continui slittamenti? sono problemi burocratici, piuttosto che di spedizione o è possibile che abbiano riscontrato dei problemi sull'800 e stiano cercando di risolverli?
vorrei acquistarlo, ma non voglio spendere 500 per avere un prodotto acerbo!!
Vertical Speed che si vede nella tabella dei dati che si possono mettere nei campi e' la VAM ?
Se e' la vam si possono vedere sia la vam istantanea che la media degli ultimi 30 secondi ( VS - 30s Avg. )
[URL="http://lh5.ggpht.com/_Wo8yCZ1eTVw/THXxqEuXn-I/AAAAAAAAgUw/PLAV_qrDNI0/s1600-h/GarminEdge800Datafields%5B3%5D.jpg"][url]http://lh5.ggpht.com/_Wo8yCZ1eTVw/THXxqEuXn-I/AAAAAAAAgUw/PLAV_qrDNI0/s1600-h/GarminEdge800Datafields%5B3%5D.jpg[/URL][/URL]
VAM?Fra i campi visualizzabili manca il Vert. al punto
VAM?
c'è per un'ora e per 30 secondi
[URL="http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_800_OM_IT.pdf"][url]http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_800_OM_IT.pdf[/URL][/URL]
Garmin cara Garmin , fai ottimi prodotti , peccato che prima di vederli funzionare a dovere , servono varie peripezie ed aggiornamenti del firmware e corse in assistenza .:rosik:
la storia dei prodotti precedenti e arci nota a tutti , almeno cosi credevo , visto che di cavie disposte a sborsare un maggior prezzo pur di avere l'ultima novità in anteprima ne vedo ancora molte , il fatto che in anteprima avranno anche da combattere con varie problematiche di gioventù del prodotto .
La mia impressione è che Garmin sia consapevole di questo , anzi il tutto è studiato a tavolino perché costa meno fare il test in questo modo , molto meno , addirittura guadagnandoci .
è comunque una politica usata in molti campi ( vedi cellulari , ecc. ) .
poi il tutto viene tamponato dall'assistenza , peccato che sia sempre il cliente che ha pagato sull'unghia il prodotto a doversi sbattere per ottenere giustizia .
La mia domanda quindi è :perché pagare di più un prodotto per averlo in anteprima mal funzionante , sbattersi in mille modi per farlo funzionare a dovere aspettando nervosamente per non dire altroaggiornamenti che risolvono problemi a rate ,o peggio : attendere ancora più nervosamente il ritorno dall'assistenza per mesi ?...
finché ci sarà il corri, corri all'ultimo ritrovato della tecnologia a prescindere , le aziende continueranno ad usare questo subdolo metodo per lanciare i loro prodotti sul mercato prima della concorrenza , anche se ancora immaturi .:angrymod:
In ultima io ringrazio i corri corri , in quanto si sobbarcano l'onere a loro spese e sopportazione di far maturare il prodotto , affinché io ed altri non afflitti da questa malattia (corri corri ) possa finalmente cogliere il prodotto maturo e rodato a dovere ad un prezzo che nel frattempo è pure diminuito.
In ultima voglio lanciare un monito , ai primi acquirenti , non pensate che con con l'aggiornamento del firmware si risolvono tutti gli eventuali problemi , spesso il prodotto viene aggiornato internamente , anche se da fuori sembra uguale , non a caso dopo i primi mesi di uscita non e raro che subiscano anche più di dieci modifiche ( versioni ) interne , in media ho visto che per avere un prodotto maturo in questo campo ci vuole da 9 mesi ad un anno .
meditate gente meditate !
Bello, però il supporto per il manubrio fa veramente pena....come per i precedenti Garmin.
Eppure di lamentele ne avranno avute in questi anni.....
Mha!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?