software version 2.10
gps 2.70
Ti conviene aggiornare, visto che sei tra gli sfortunati a cui capita.
Devi scaricare il Garmin WebUpdater, installarlo, collegare lo strumento al PC, lanciare il programma e poi seguire le istruzioni a video.
carlo
software version 2.10
gps 2.70
Ti conviene aggiornare, visto che sei tra gli sfortunati a cui capita.
Devi scaricare il Garmin WebUpdater, installarlo, collegare lo strumento al PC, lanciare il programma e poi seguire le istruzioni a video.
carlo
Piccolo quiz:
Vi capita qualcosa di simile a Fig 1 (due picchi di cadenza a 230 e 190)
E vi sta molto sulle b.... vedere quei due picchi di cadenza irrealistici (potrebbero anche essere di FC di potenza o di temperatura)
in modo molto semplice potete ottenere il risultato di figura 2
Suggerimenti:
a) non c'entra Photoshop
b) non c'entra il mago Othelma
c) non c'entra SportTracks o GTC o GC
Una ola e birre virtuali al primo che risponde.
carlo
Fuochino, nel caso dell'800 dovresti fare prima una conversione da .fit a .tcx o .gpx e poi andare in cerca dei dati "irrealistici", fattibile, ma non semplicissimo.
Fuochino, nel caso dell'800 dovresti fare prima una conversione da .fit a .tcx o .gpx e poi andare in cerca dei dati "irrealistici", fattibile, ma non semplicissimo.
A dire il vero lo si fa facilmente con Garmin Connect senza nemmeno scomodare altro Software. Garmin Connect permette di fare l'Export GPX/TCX direttamente dal sito (io lo faccio sempre per salvarmi l'uscita in locale). A quel punto correggi il tracciato e se proprio vuoi lo ricarichi in manuale su Garmin Connect corretto.
Massimo
QUESTA sì che è una soluzioneanzi, no, la più semplice è quella di rifare il percorso con gli stessi parametri e evitare di far passare la pedivella due volte
Piccolo quiz:
E vi sta molto sulle b.... vedere quei due picchi di cadenza irrealistici (potrebbero anche essere di FC di potenza o di temperatura)
Suggerimenti:
a) non c'entra Photoshop
carlo
hai fatto un esempio troppo facilePiccolo quiz:
Suggerimenti:
a) non c'entra Photoshop
carlo
Però l'idea giusta, l'ha avuta Riki:
Andate qui: [url]http://www.fitfilerepairtool.info/[/URL]
e provatelo, semplice, pulito, veloce e addirittura fornito di manuale.
Devo solo ancora capire se la velocità che appare è calcolata dai dati o è quella registrata se c'è il sensore. E' un campo non modificabile, quindi in caso di picchi anomali (come faceva il buon vecchio 305) l'unica soluzione è cancellare il record.
Continuo a ritenere la soluzione di alominator la migliore in assoluto
Però l'idea giusta, l'ha avuta Riki:
Andate qui: http://www.fitfilerepairtool.info/
e provatelo, semplice, pulito, veloce e addirittura fornito di manuale.
Devo solo ancora capire se la velocità che appare è calcolata dai dati o è quella registrata se c'è il sensore. E' un campo non modificabile, quindi in caso di picchi anomali (come faceva il buon vecchio 305) l'unica soluzione è cancellare il record.
ciao befane
carlo
Eh però a usare un tool già fatto so' boni tutti
Con "c) non c'entra SportTracks o GTC o GC" pensavo intendessi che non avevi usato alcun tool.
Io pensavo a una soluzione casereccia, per questo ti ho scritto che ci sono 1000 modi per farlo.
Massimo
Ma a voi la distanza ve la misura esatta? a me anche se metto la misura della circonferenza più alta , rispetto alla segnaletica stradale perdo 10 mt ogni Km.
Da cosa può dipendere?
ciau
Ad esempio, io credo, ma non lo so perchè non ho mai provato, che GoldenCheetah permetta di editare i dati in formato tabellare.
Poi c'è sempre questo MyTourbook che mi piacerebbe provare.
carlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?