Oggi tornato da una pedalata ho buttato l'abbigliamento in lavatrice. Solo che nella tasca posteriore mi era rimasto l'edge!!!
Super paura
, messo un po' sul termosifone, accesso e, per fortuna, funizionante. 
Grazie mamma garmin :eek:
P.s. il programma era per i delicati, a freddo della durata di 40 minuti...
Super paura
, messo un po' sul termosifone, accesso e, per fortuna, funizionante. Grazie mamma garmin :eek:
P.s. il programma era per i delicati, a freddo della durata di 40 minuti...

