otInizio OT
Li avuti in prova per un paio di settimane, purtroppo causa meteo non favorevole li ho usati principalmente sul Bushido. Li ho usati insieme al Quarq, tenevo d'occhio la potenza indicata da entrambi su due Edge diversi. Nell'Edge collegato ai Vector avevo inserito anche l'indicazione del bilanciamento, che funziona bene ma che dopo un po' non mi dice un gran che, tanto che poi l'ho tolta. Le potenze misurate dai due misuratori erano molto simili, entrambi sono ottimi strumenti. La mia conclusione è stata che, visto che non mi interessa il bilanciamento destro-sinistro e non mi interessa spostare il misuratore di potenza da una bici all'altra (ho una bici sola), il Quarq fa tutto quello che mi serve e costa decisamente meno.
Fine OT
pensavo fossi giunto alla conclusione che non funzionano bene o che il quarq và meglio
