In nessun caso saprai perchè è successo e quale è stata la causa
Di sicuro le mappe sulla SD esterna non c'entrano per niente.
carlo
Si infittisce il mistero...
Ieri mattina si è presentato lo stesso problema...Ma non basta. Per coincidenza ho fatto la stessa strada del giorno in cui avevo avuto il precedente problema, e nello stesso punto dell'altra volta ho avuto la perdita del segnale gps... Questa volta ho salvato la traccia regolarmente e ho spento il dispositivo successivamente.


