Garmin Edge 800

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Eh...purtroppo ho visto......e siccome anche io l'ho preso da loro....sono inc.........to nero!

Salve
a mio giudizio ci sara' ancora da aspettare il 20 novembre e' un sabato e mi sembra strano che faccio consegne in questo giorno di inizio fine settimana, inoltre su questo sito francese
[url]http://www.sportshop.fr/fr/product/show/010-00899-01/garmin-edge-800-noir-et-blanc[/URL]
viene addirittuara riportato il 25 novembre che e' un giovedi pertanto piu' fattibile
Buona pedalata a tutti
 

lozioste

Pignone
19 Settembre 2009
111
4
Monza
Visita sito
si però anche voi ..... andate a comprare una cosa che non è da mettere a magazzino , addirittura è ancora da mettere in commercio , non se fa , non se fa ;nonzo%

Per me queste cose , in primis l'elettronica , va presa qualche mese dopo che e stata messa sul mercato , se va presa :angrymod:

mai lasciarsi prendere dalla foga della novità , ci guadagni di salute e portafoglio o-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Io ho preferito pagarlo prima così appena arrivano uno e'il mio..
Poi si sa.. Sono beni emozionali.. La ragione e il buon senso in questi casi lasciano il tempo che trovano..
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve ragazzi
il toto edge 800 dice:
londrun italia 20 novembre (strano un sabato)
francia sportshop fr 25 novembre (giovedì più fattibile)
america ebay su alcuni e-shop best seller era riportato consegne previste tra 18 e 24 novembre
Gran bretagna wiggle consegne previste per inizio dicembre addirittura
insomma c'è da pazientare o-o
Buona pedalata a tutti
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Salve ragazzi
il toto edge 800 dice:
londrun italia 20 novembre (strano un sabato)
francia sportshop fr 25 novembre (giovedì più fattibile)
america ebay su alcuni e-shop best seller era riportato consegne previste tra 18 e 24 novembre
Gran bretagna wiggle consegne previste per inizio dicembre addirittura
insomma c'è da pazientare o-o
Buona pedalata a tutti

Non vorrei che Lordgun avesse messo una data "abbondante" per starci dentro di sicuro.

Comunque tranquilli che arriveranno in tempo per fare il pacchettino e metterlo sotto all'albero....:eek:
:mrgreen:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Contattati quelli di Lordgun. Hanno detto che in settimana arriveranno i primi esemplari a loro e poi li invieranno in ordine di prenotazione a noi utenti finali.
La data del 20 novembre si riferisce agli ordini effettuati in questi ultimi giorni.
 

Goitondo

Novellino
20 Febbraio 2007
50
4
Modena
Visita sito
Non vorrei che qualcuno ci stia male: da ieri mattina (17 nov) ce l'ho tra le mani. Per ora provato soltanto in auto nel tragitto di ritorno dal lavoro.

Se c'e' il meteo giusto in mattinata (18 nov) vedo di provarlo.

Saluti a tutti