Ok, sul resto abbiamo capito di non essere d'accordo
ma mi interessa la seconda parte, perchè secondo te i problemi sono hw?
Io scrivo software, e anche software per pilotare device fisici (domotica ...) e quindi conosco bene le problematiche di gestione device, protocolli, timings, ...
Fatta questa premessa, e vedendo cosa succede alle release dell'810, cioè continuano a girare attorno ai problemi pasticciando in modo diverso la soluzione che non arriva mai, mi fa pensare che non risecano a risolvere i problemi perchè non sono software. Un bug sw lo risolvi sempre e comunque (diciamo nel 99% dei casi). Qui di bug ne abbiamo molti e non ne risolvono manco uno. E la maggior parte dei bug sono collegati a letture da device (pendenze, potenza, ...)
Possibile che non li risolvano? Possibile per esempio che ad ogni release la lettura pendenza sia errata ed errata in modo diverso? E ballerina in modo diverso? Questo a me fa pensare che stiano cercando di mettere delle toppe software ad un problema hardware, manipolando le letture errate in modo da farle sembrare ragionevoli, ma senza riuscirci.
I bug che mi sembrano bug sw sono secondo me quelli legati per sempio alla navigazione, ci sono bug logici (ieri ho fatto un back to start senza un percorso selezionato e ho ucciso l'810, questo è un bug, l'opzione back to start non doveva probabilmente neppure essere presente e che poi si spacchi ci sta)
Ma quelli delle letture, considerando peraltro l'enorme esperienza di
garmin su queste tematiche, secondo me non li risolveranno mai