Garmin Edge 810

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Raga è uscito l'aggiornamento alla 4.20 il mio problema è che non si caricava piu mi scriveva in preparazione e all'82%. Dopo 5 minuti ho chiuso tutto e staccato il gamin. Quando l'ho acceso si è aggiornato... Come posso vedere se è tutto apposto? I segmenti di strava come li metto?


Inviato da mio iPhone
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Cronologia delle modifiche

Le modifiche apportate dalla versione 3,60-4,20:

Aggiunto il supporto segmento Strava! Per iniziare a ricevere Strava Segmenti vivo: collegare il tuo account Garmin Connect al tuo account Strava Premium, caricare una attività su Garmin Connect in modo che vede di avere il firmware più recente, e la sincronizzazione con Garmin Connect attraverso Garmin Express o Garmin Connect Mobile Aumento del numero massimo di! segmenti 100.
Fixed un problema che causava segmenti disabili da attivare dopo le informazioni aggiornate in classifica da Garmin Connect.
Fixed un problema in cui la funzione di pausa automatica non è stata correttamente pausa il timer quando l'utente interrompe moving.
Fixed un problema in cui viene chiesto loro volta in cui non sempre essere visualizzato per turni validi in corsa routes.
Fixed diverse questioni legate UI generale.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se sia già disponibile la funzione che visualizza in tempo reale i segmenti Strava sul proprio Garmin 810. Al momento ho istallato la versione firmware 3.60.

L'ho vista funzionare sul Garmin 1000 e sembra essere proprio divertente.

Grazie per le Vs gentili risposte.

Ciao,x il mio 510 è disponibile da oggi,di sicuro anche x il tuo
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
L'ho appena aggiornato,mi ha caricato dei segmenti,non so come li cerca,se sono i miei preferiti o quelli creati da me,quando passi x uno dei segmenti caricati nel gps ti da il tempo in real time...se qualcuno lo usa già potrebbe essere più preciso!


Ma io ho fatto il premium in prova, ho dei segmenti preferiti su strava e li vedo sul connect ma come li passo sul garmin?


Inviato da mio iPhone
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Finalmente è arrivato il firmware :D
Domandina, ma se voglio caricare una determinata quantità di segmenti che ho in zona, devo per forzare settarne uno alla volta come preferito su strava, oppure c'è un modo per buttare tutti i segmenti che voglio dentro al garmin?

Ovviamente dando per scontato che serve l'account premium strava.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Me gli ha installati Garmin express


Ora ne ho aggiunto uno e me lo ha installato.
Ho guardato la directory e li aveva gia installati.


Finalmente è arrivato il firmware :D

Domandina, ma se voglio caricare una determinata quantità di segmenti che ho in zona, devo per forzare settarne uno alla volta come preferito su strava, oppure c'è un modo per buttare tutti i segmenti che voglio dentro al garmin?



Ovviamente dando per scontato che serve l'account premium strava.



Serve il premium e ti fa vedere solo i segmenti che hai scelto come preferiti su strava.



Inviato da mio iPhone
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Finalmente è arrivato il firmware :D
Domandina, ma se voglio caricare una determinata quantità di segmenti che ho in zona, devo per forzare settarne uno alla volta come preferito su strava, oppure c'è un modo per buttare tutti i segmenti che voglio dentro al garmin?

Ovviamente dando per scontato che serve l'account premium strava.
La prima che hai detto, sempre tenendo conto del limite massimo di 100.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

quadmania

Novellino
21 Marzo 2013
20
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K
Eliminare Indicazioni di Navigazione?
Ciao Ragazzi.
Ho caricato una traccia sul Edge 810. Per seguirla schiaccio chiaramente su CORSA e da li in poi, purtroppo, partono le continue indicazioni alla navigazione (svolte, etc.).
Come posso eliminare questa funzione di guida? Io vorrei che il percorso rimanesse sempre sul display senza dover toccare continuamente lo schermo per tornare alla traccia.
Ho già provato a disabilitare la mappa, a disattivare tutti gli avvisi ma niente. Non so come togliere queste indicazioni. Qualcuno sa come fare? GRAZIE!!!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Selezionando percorso dovresti vedere in basso a destro un quadratino con delle liniette pigiando sopra puoi eliminare le indicazioni di svolta, io ho il 1000 ma dovrebbe essere uguale.