salve
son passato dal garmin 800 all 810
tutto perfetto
solo 2 problemi
il valore pendenza varia di continuo, ad anke di molto, da -2 a +4 su strade piane.....
inoltre con l'800 impostavo io la scala del grafico quota e non si spostava mai, con 810 invece , anke dopo averlo settato al valore di mio gradimento, girando tra le pagine ritorna a quello ke vuole lui
è tutto normale? a me nn piace proprio, per capire ke quota mi aspetta non devo leggere i numerini di riferimento ogni volta !!!!
son passato dal garmin 800 all 810
tutto perfetto
solo 2 problemi
il valore pendenza varia di continuo, ad anke di molto, da -2 a +4 su strade piane.....
inoltre con l'800 impostavo io la scala del grafico quota e non si spostava mai, con 810 invece , anke dopo averlo settato al valore di mio gradimento, girando tra le pagine ritorna a quello ke vuole lui
è tutto normale? a me nn piace proprio, per capire ke quota mi aspetta non devo leggere i numerini di riferimento ogni volta !!!!



)