che delusione sto 810! anzitutto la navigazione è veramente scarsa,a volte si spegne senza motivo fino a quando mi si è spento per sempre; mandato in assistenza e dopo quasi 3 mesi me ne rimandano uno nuovo.
Uso quello nuovo 2 volte sole perchè alla terza si impalla e nn si riaccende piu.
Lo rimando in assistenza e gli scrivo una mail per chiedere se è possibile sostituire il modello con un altro pagando la differenza; ovviamente NO !
Ormai sono rassegnato ad aspettare il ritorno di un altro 810.
Di sicuro alla Garmin non mi rivedono piu.
Dovrebbero riparti in dietro i soldi , Iva esclusa .
Alla Garmin " soddisfatti o rimborsati " non fa parte del loro dizionario .
Io ho due
edge 800 un 705 un 500 , non proprio un cattivo cliente .
Per un difetto chiaramente software ho sostituito uno dei miei 800 , non trovando più lo scontrino ho dovuto sborsare ben 130 euro , nonostante la data di produzione risaliva a meno di un anno prima , quindi ampiamente in garanzia .
Si sono attaccati e proprio il caso di dirlo per farmi tirare fuori i soldi .
Ora il mio secondo edge 800 presenta il medesimo problema software , quindi difetto di fabbrica , indovina come andrà a finire .
Che io dovrò pagare per un loro errore per la seconda volta .
Ormai i beta tester lo facciamo noi a gratis , anzi no ! , pagando a volte anche doppiamente.
Sarò un cliente sacrificabile !
Alla fine vedi che per chi è corso a comprare 810 appena uscito "prime versioni " se la sta allegramente prendendo in quel posto .
Ormai ho compri versioni mature ho bestemmi e poi te lo fai sostituire in garanzia ho come me la prendi in quel posto .... Ho lo usi come ferma porte.
Non è solo un problema software che risolvi aggiornando a tuo rischio lo strumento , ma proprio hardware interno.