Garmin Edge 810

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Con i soldi che io e gli altri hanno pagato x l 810 appena e uscito il garmin 1000 come minimo in contemporanea dovevano far uscire l aggionamento ben funzionante x l 810 ma cosi pochi avrebbero cambiato 810 con il 1000 rimettendoci un bel po di euro. Forse si dimentica che questi giocattolini costano un botto. Mica pretendo che garmin li programmi x fare anche il caffe ma le funzionalita devono essere subito aggiornate e disponibili x i modelle di fascia alta. Poi chi vuole acquistare il mille x lo schermo migliore e la possibilita di ricezione della rete sat glonass questo e un altro discorso.

Lucablabla

Novellino
2 Novembre 2010
4
0
61
Vicenza
Visita sito
Bici
FM029 Blackstone

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Sulla 3.24 c'è la possibilità di abilitare/disabilitare la funzionalità segmenti? Non parlo di singolo segmento ma a livello di tutti i segmenti......

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Stavo cercando se esistesse un'opzione per trasformare uno split (nel senso un tempo cronometrato dall'810 da punto A a punto B) direttamente in segmento. Sarebbe utilissimo in quanto mentre uno si allena può dare il via a una sessione cronometrata, stopparla quanto crede e poi avere a colpo di click il segmento già pronto.

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Che io sappia no, devi crearlo a mano, sulla mappa puoi aiutarti visualizzando gli split.

Rapporti non mi visualizza l'attività di ieri, è successo a qualcun'altro?
Apparentemente tutto il resto funziona.

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Visto che su mtb mi è stato chiesto posto anche qui l'intervento, sperando di fare cosa utile.
A chi è interessato a munire l'810 del laccetto di sicurezza io l'ho messo sin da subito al mio... è semplicissimo: basta svitare leggermente una delle viti dell'810, passargli sotto l'estremità dello stesso e serrare di nuovo (si fa con un micro-cacciaviti)
whisper.gif

...un'immagine vale più di 100 parole
saggio.gif

f0yjpk.jpg

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
.... Ecco cos'era quel laccetto.

Oggi l'attività di domenica è visibile in rapporti, va capire, c'era bisogno di qualche giorno....

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
Stavo cercando se esistesse un'opzione per trasformare uno split (nel senso un tempo cronometrato dall'810 da punto A a punto B) direttamente in segmento. Sarebbe utilissimo in quanto mentre uno si allena può dare il via a una sessione cronometrata, stopparla quanto crede e poi avere a colpo di click il segmento già pronto.

purtroppo no... l'avevo anche scritto a strava, ma per qualche motivo non ci sentono...

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
faccio una domanda:
quanti di voi hanno problemi di accuratezza della traccia?
nello specifico:
-quanti di voi lo hanno e nelle pagine hanno disattivato la mappa?
-quanti di voi lo hanno e nelle pagine hanno attivato la mappa?
grazie

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Ho un problema con i percorsi in formato TCX sull'810 che con l'800 non avevo. In poche parole, caricando un percorso da Garmin Training Center dove ho creato i punti corsa (tipo cima della salita, paesi ecc.), dopo pochi km mi perde i riferimenti dandomi solamente l'indicazione del chilometraggio e tempo previsto per la fine del percorso e perdendo tutti i riferimenti intermedi. E' un problema che altri hanno avuto?