Garmin Edge 810

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
mi hanno da poco regalato un 810 e risulto aggiornamento 2.70.....è attuale oppure devo aggiornarlo...??? se si come...??? scaricandolo dal sito Garmin...??? scusate le domande forse banali ma lo sto usando da pochi giorni e vorrei qualke aiuto....grazie:-)

Devi aggiornare, siamo al 3.20.
C'è un programma apposta, Garmin Express: serve per aggiornare e sincronizzare 810 con Garmin Connect.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sapete quanti percorsi si possano salvare sull'810?
Grazie
non c'e' un numero, ma una dimensione di file. Potrebbe essere (dico per dire) una traccia sola da 1000 ore oppure 1000 da un ora.
Non mi chiedere lo spazio usato da ogni traccia (dipende dal numero di sensori abbinati ed intervallo di campionatura) o quanto spazio ha il dispositivo. Ti posso assicurare che di uscite da 3 / 4 ore ce ne stanno molte (ovvero piu' di 50)
o-o
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
non c'e' un numero, ma una dimensione di file. Potrebbe essere (dico per dire) una traccia sola da 1000 ore oppure 1000 da un ora.
Non mi chiedere lo spazio usato da ogni traccia (dipende dal numero di sensori abbinati ed intervallo di campionatura) o quanto spazio ha il dispositivo. Ti posso assicurare che di uscite da 3 / 4 ore ce ne stanno molte (ovvero piu' di 50)
o-o

Me ne fa mettere solo tre. Dipenderà dal fatto che ho 20 corse salvate.
Provo a cancellarne un po'.
Grazie
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Spero vivamente che garmin entro un mese rilasci la versione commerciale del firmware3.24 funzionante senza bug grossolani come quelli della versione beta. Da quanto ho letto anvhe il 1000 ha delle grosse pecche come il fatto che non prevede e non attiva in automatico la pagina percorsi, bello schifo creare una pagina apposta con i dati sempre vuoti visualizzati anche quando non si naviga. Le cose buone le dovrebbero tenere nele nuove versioni invece due passi avanti e uno indietro. Sembra fanno apposta.
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
A mio avviso la mancanza dei profili bike e cosa non molto importante anche se era carina la mancanza della pagina automatica corse invece e una grossa pecca. Non vedo il motivo x eliminarla. Il fatto che riceve i satelliti della rete russa invece e molto importante x chi fa mtb xche garantisce maggior segnale in zone nornalnente poco coperte. Pochi dispositivi ricevono al momento la rete russa.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
A mio avviso la mancanza dei profili bike e cosa non molto importante anche se era carina la mancanza della pagina automatica corse invece e una grossa pecca. Non vedo il motivo x eliminarla. Il fatto che riceve i satelliti della rete russa invece e molto importante x chi fa mtb xche garantisce maggior segnale in zone nornalnente poco coperte. Pochi dispositivi ricevono al momento la rete russa.
sarebbe che non si puo' segliere la bici? O -----, io uso il garmin con 3 bici diverse......:wacko:
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Esatto. Se x l 810 fanno il firmware con segmenti, collegamento di2 e opzione per togliere l avviso di svolta x me nel complesso e meglio della struttura impostata sul 1000. Ovvio ricezione satelliti e schermosul 1000 sono migliori. Ma sembra poco x giustificare la spesa.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Esatto. Se x l 810 fanno il firmware con segmenti, collegamento di2 e opzione per togliere l avviso di svolta x me nel complesso e meglio della struttura impostata sul 1000. Ovvio ricezione satelliti e schermosul 1000 sono migliori. Ma sembra poco x giustificare la spesa.

ma l'accento/apostrofo non ce l'hai sulla tastiera?
;nonzo%