mi hanno da poco regalato un 810 e risulto aggiornamento 2.70.....è attuale oppure devo aggiornarlo...??? se si come...??? scaricandolo dal sito Garmin...??? scusate le domande forse banali ma lo sto usando da pochi giorni e vorrei qualke aiuto....grazie:-)


