Garmin Edge 810

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Il mio 810 si è bloccato l'altro ieri durante un giro di 4:30h tra l'altro in un punto in cui ero in discesa. Firmware 3.20, quindi non è una Beta. A parte questo problema il mio ha sempre funzionato bene.
Fossi in te aspetterei la pubblicazione del nuovo firmware ed i primi pareri.
 
Ultima modifica:

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Ciao.
Ho appena acquistato un edge 810, da quello che leggo, mi pare di capire che gli agg.ti porterebbero più danni che benefici, mi consigliate di non effettuare alcun aggiornamento o cosa ?
Grazie a chi volesse rispondere.

Io l'ho aggiornato alla versione 3.20 che dovrebbe essere quella testata, in quanto la consiglia Garmin. Durante l'ultimo giro si è bloccato durante una discesa, nessun tasto rispondeva, ho potuto solo spegnerlo. È la prima volta che mi succede e lo uso regolarmente da 3 mesi circa.
Molti hanno installato delle versioni beta e danno ovviamente qualche problema.
Fossi in te la 3.20 la installerei.

In quanto al mio caso non mi spiego l'accaduto. È successo a qualcun'altro?
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Ho installato la 3.28 e per ora l'unico neo rispetto alla 3.20 eè in fase di salvataggio corsa.
Se al termine della sessione salvo una corsa senza che il telefono sia collegato via BT, mi appare il messaggio in inglese Saving Ride. Poco male.

Il malfunzionamento sempre presente è relativo al ricalcolo di un percorso, ovvero:
- avvio una corsa/sessione
- imposto una destinazione sull'810
- decido di impostare una nuova meta senza aver interrotto la navigazione precedente.

A questo punto l'810 si spegne.....
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Nel mio caso c'è da dire che l'unica volta che si è bloccato ho usato un paio di volte la mappa per orientarmi agli incroci, cosa che non avevo mai fatto prima. Da quello che leggo i problemi sono per lo più legati alle funzioni di navigazione.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Preso garmin edge 810, settato, connesso e associato a tutti i sensori, (smartphone, vel/cad e fc), l'unica difficoltà, è utilizzarlo anche come telecomando della virb elite.
Una volta associato l'810 e la virb, ho impostato telecomando sulla virb e visibile in pagine allenamento, ma in pagine allenamento non è visibile.
N.B. versione fw 3.20.
Cosa sbaglio ???
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Preso garmin edge 810, settato, connesso e associato a tutti i sensori, (smartphone, vel/cad e fc), l'unica difficoltà, è utilizzarlo anche come telecomando della virb elite.
Una volta associato l'810 e la virb, ho impostato telecomando sulla virb e visibile in pagine allenamento, ma in pagine allenamento non è visibile.
N.B. versione fw 3.20.
Cosa sbaglio ???
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

A me la pagina Virb compariva sull'810 scorrendo la pagine verso sx dopo la pagina con il profilo altimetrico, si trattava di una pagina scura con il pulsante avvio/arresto della ripresa ed un altro per scattare le foto.

Azz! Ho scritto "pagina" 4 volte in un rigo e mezzo, se mi prende la Prof d'italiano....
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A me la pagina Virb compariva sull'810 scorrendo la pagine verso sx dopo la pagina con il profilo altimetrico, si trattava di una pagina scura con il pulsante avvio/arresto della ripresa ed un altro per scattare le foto.

Azz! Ho scritto "pagina" 4 volte in un rigo e mezzo, se mi prende la Prof d'italiano....

Ma sempre in relazione alla virb (1) ... Una volta associati virb (2) e 810, la virb (3) è visibile in automatico nella pagina virb (4) dell' edge ?
... Se la tua Prof. di italiano è su questo forum ... ci dividiamo il cazziatone ... che amico eh [emoji4]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk