Ciao Ragazzi perdonatemi se la domanda è sempre la stessa ma ad oggi un po' di tempo è passato e magari qualcosa è cambiato.....
Ho mandato in pensione il mio edge 500 e mi trovo a dover acquistare un nuovo dispositivo.
Per una differenza di sole 25 euro nn so se prendere edge 810 solo unità (ho già fascia, sensori, staffa) oppure prendere il 510 completo (avrei tutti gli accessori di ricambio soprattuto una nuova fascia che non guasta).
Che mi consigliate tenendo conto che faccio solo strada e comunque la navigazione nel 98% dei casi nn mi occorre!?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho mandato in pensione il mio edge 500 e mi trovo a dover acquistare un nuovo dispositivo.
Per una differenza di sole 25 euro nn so se prendere edge 810 solo unità (ho già fascia, sensori, staffa) oppure prendere il 510 completo (avrei tutti gli accessori di ricambio soprattuto una nuova fascia che non guasta).
Che mi consigliate tenendo conto che faccio solo strada e comunque la navigazione nel 98% dei casi nn mi occorre!?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
