[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]Il suo sito no?
Tu, pigro, pensavi ti avesse messo un link diretto alla pagina del manuale dove si spiega come fare uno screenshot. AMMETTILO e pentiti :angrymod:
carlo
P.S. (pagina 13)
[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]Il suo sito no?
Tu, pigro, pensavi ti avesse messo un link diretto alla pagina del manuale dove si spiega come fare uno screenshot. AMMETTILO e pentiti :angrymod:
carlo
P.S. (pagina 13)
Lo ammetto e mi pento.Il suo sito no?
Tu, pigro, pensavi ti avesse messo un link diretto alla pagina del manuale dove si spiega come fare uno screenshot. AMMETTILO e pentiti :angrymod:
carlo
P.S. (pagina 13)
Lo ammetto e mi pento.
Hai ragione ... ma ti do un consiglio, evita gite nel Sahara [emoji2]Perché (per rimanere in tema idrico ) vedi il bicchiere mezzo vuoto [emoji14]
Pensa invece a:
La soddisfazione di esserci arrivato da solo
La valanga di reputazioni e birre virtuali che riceverai d'ora in poi per aver aiutato utenti più PIGRI DI TE [emoji1] [emoji23] [emoji56]
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Già dato. Dovesse ri - capitare, mi informerò prima che tu NON sia da quelle parti [emoji605] [emoji603]Hai ragione ... ma ti do un consiglio, evita gite nel Sahara [emoji2]
[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]Già dato. Dovesse ri - capitare, mi informerò prima che tu NON sia da quelle parti [emoji605] [emoji603]
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao, scusate la domandaccia ma secondo voi vale la pena abbonarsi al servizio mappe garmin (quello da 25 anno)?
Un info ho provato ad inserire una destinazione sul Garmin preciso che ho delle mappe openstreetmaap
Però il Garmin invece di fare la strada più ovvia cioè proseguire dritto mi voleva fare deviare sulla strada che costeggia il mare per poi ritornare sulla strada principale
Come mai questo bag
Non e' un bug, dipende dai settaggi dello strumento, se gli dici che sei un pedone ti fa passare anche per i sensi unici, in bici cerca sempre le strade secondarie e non ti mandera' mai su un'autostrada ecc. ecc.
Poi le open sono ottime, spesso meglio di quelle a pagamento, ma possono contenere errori nella classificazione delle strade cosa che manda in confusione lo strumento. Comunque la serie Edge, in generale, come puro navigatore, e' penosa.
carlo
Io non uso il sensore velocità ma lo monterò a breve, volevo sapere se la media oraria può essere più precisa e magari se il garmin consumerà meno la batteria

Più precisa dato che mi alleno sui segmenti a volte e sotto gli alberi si perde il segnale GPS e la media oraria ovviamente scende
intendo questo.
la batteria usando il sensore velocità e meno quello gps dovrebbe durare di più , no?!?
Sulle medie puo' darsi che su brevi tratti ci siano differenze, non uso segmenti, laps e cose varie, percui non ci faccio caso. Vedo che, a parte casi sporadici, la differenza fra GPS e sensore, sulla distanza, raramente supera l'1%, il tempo e' quello per cui le medie variano di frazioni.È possibile che con l'ultimo aggiornamento,quando carico una traccia,si blocca dopo 30' e devo spegnerlo[emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk