Spero di essere nel posto giusto, il mio edge trova i sensori di2 fly , e il cardio ma non me le fa vedere, nelle schermate. Ce un modo di personalizzare la visualizzazione dei parametri ?
Spero di essere nel posto giusto, il mio edge trova i sensori di2 fly , e il cardio ma non me le fa vedere, nelle schermate. Ce un modo di personalizzare la visualizzazione dei parametri ?
https://youtu.be/VHDqLUiT-eUSpero di essere nel posto giusto, il mio edge trova i sensori di2 fly , e il cardio ma non me le fa vedere, nelle schermate. Ce un modo di personalizzare la visualizzazione dei parametri ?
Pagina 12 del manuale
carlo
Grazie maestro, potevo essere più attento , non era poi cosi difficile.
Non c'è di che.Pagina 12 del manuale
carlo
Grazie maestro, potevo essere più attento , non era poi cosi difficile.
Divertire istruendo è il nostro obiettivo [emoji41] [emoji41]
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie
Garmin ConnectSITO PER CREARE PERCORSI
Ciao ragazzi. Che sito utilizzate per creare percorsi per poi importarli sul dispositivo garmin?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
"Scusi Buon uomo " ? [emoji12] [emoji12]non so come non so perchè ma mi si è sballato l'orario e non so più come fare per reinstallare l'orario giusto visto che esco senza orologio e ora non so più che ore sono
grazie mille, ho lanciato webupdater senza cancellare il file che mi hai detto e si è autosistemato, ora segna le 19,07"Scusi Buon uomo " ? [emoji12] [emoji12]
Cancellare dallo strumento il file gmaptz.img
Lanciare webupdater che scarichera la versione aggiornata.
Andare all'aperto e accendere lo strumento.
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
"DISSOCIARE" GARMIN EDGE 810 DA STRAVA
ciao. Si può dissociare il dispositivo da Strava una volta associato? Se si come?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho preso da poco l'810... fino ad oggi tutto ok, ora provo a caricare l'uscita e non mi riconosce più il dispostivo, qualcuno a cui è successo?