Garmin Edge 810

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Bene proverò anch'io a ridurre la retroilluminazione.
Per quanto riguardae mappe ne parlano bene di quelle originali garmin(es. City Navigator NT) ma costano un botto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Infatti secondo me non vale proprio la pena acquistarle. Le openstreet sono più che sufficienti. Inoltre é facilissimo scaricarle.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Scusate ma voi che giri fate da voler ottimizzare i consumi?!? Io con tutto attaccato, retroillumazione 2 miniti faccio giri di 4/5h e di batteria ne avanza ancora parecchia..... E durante i giri smanetto abbastanza sul dispositivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ieri per un giro di 3 ore ho consumato 40% di batteria. Chiedo a te che lo usi da più tempo di me(10gg) se il consumo è in linea con il tuo. Non vorrei mettere in carica il dispositivo ogni volta che esco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Piu o meno si.... Quindi 6 ore rimani con 20% circa... Io lo ricarico ogni 2/3 giri circa . preferisco caricarlo una volta in piu ma vedere in modo ottimale piuttosto che caricarlo una volta in meno e vedere leggermente peggio... Poi ognuno decide come meglio crede :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Salve ho acquistato l'810 da qualche giorno, che dire semplicemente meraviglioso. É proprio come lo volevo con tutte le funzioni che avevo bisogno. Prima di arrivare a questo oggetto in 8 mesi sono passato dal Polar cs500 regalato sulla bici nuovo. Poi ho preso un Garmin 500 usato. Un'altra cosa rispetto al polar ma volevo la navigazione. Poi all'inizio di ottobre ho preso il Polar v650. Grande sbaglio. Pubblicizzato come cartografico, pensavo che avesse funzioni di navigazione. Dopo averlo preso, con grande rammarico ho scoperto che non aveva neanche le funzioni di ripetizione di percorsi già fatti ne tanto meno la possibilità di caricare percorsi creati al computer. Rivenduto dopo 3 uscite. Adesso finalmente con l'810 ho tutto quello che avevo bisogno. Scaricati l'openstreet maps e caricato su sd con estrema facilità. Forza Garmin.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Anch'io sono un neo possessore di garmin 810 e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Spero di imparare a usare bene tutte le sue molteplici funzionalità!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho notato che il mio 810 non aggancia molto bene nella sede della staffa del manubrio. Ho provato a metterlo su quello per la pipa e si aggancia molto più forte. Qualcuno sa se quelle due vitine che stanno sotto alla staffa servono per regolare la forza di agganciamento?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Piu o meno si.... Quindi 6 ore rimani con 20% circa... Io lo ricarico ogni 2/3 giri circa . preferisco caricarlo una volta in piu ma vedere in modo ottimale piuttosto che caricarlo una volta in meno e vedere leggermente peggio... Poi ognuno decide come meglio crede :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Concordo con te!
Il garmin 810 l'ho preso per sfruttare tutto il suo potenziale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
SEGMENTI STRAVA
ciao. Se inserisco manualmente un segmento sul dispositivo con tempo migliore e durante una uscita lo abbasso , il segmento con il nuovo personale lo devo reinserire o si "aggiorna" automaticamente?
Grazie
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Ciao.
Oggi ho migliorato il tempo su un segmento ma quando vado su Strava tramite pc, mi segna il nuovo personale ma da come PR il precedente tempo.
Ho associato già Strava con garmin connect.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
[MENTION=46016]il capo[/MENTION]
io al max sono arrivato a 13 ore e mi rimaneva un altro 15% dopo 245km
11 ore di pedalata e 2 di pause varie
 

Luana

Novellino
1 Novembre 2015
15
0
Ascona (Svizzera)
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti.
Ho bisogno di qualche dritta, PF :)

Ho comperato da poco il Garmin 810 ed ho fatto solo 2 uscite.

Problema 1: oggi non mi ha registrato la cadenza e la quota iniziale non era corretta. E' un mio errore? Dovevo fare q.cosa che non ho fatto ? (sono pur sempre una donna anche se non bionda...sigh sigh)

Problema 2: ho creato dei percorsi che ho caricato sul Garmin MA non riesco a caricare il percorso di altri utenti ( o meglio non me li visualizza... ho visto dove poi posso caricarli). Come mai?

Domanda: quando ho caricato il percorso il "navigatore" è infallibile? se sbaglio strada che mi dice, cosa succede?

Grazie di cuore a tutti per il vostro prezioso aiuto
 

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Ciao!

1: il sensore è configurato nel profilo bici? Quando pedalavi leggevi le rpm??? Non ho mai sentito che non registri dati... Altitudine... Quanto sbaglia??? Il mio sul livello del mare dice che sono a -4 :)

2: come fai a caricare percorsi di altri utenti? Manualmente metti il file gpx dentro la cartella newfile nella root del dispositivo e te la trovi in percorsi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Per latitudine prima di partire aspetta un minuti no che si calibra e rileva la giusta altitudine. Ma dovresti sapere la punto di partenza a che altezza sei. Oppure puoi inserire manualmente l'altitudine del punto di partenza.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk