Grande!!! Gia backuppato tutto :) finalmente posso resettare senza dover reimpostare tutto!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grande!!! Gia backuppato tutto :) finalmente posso resettare senza dover reimpostare tutto!!
Si quello ultimo!ieri sera ho messo sotto carica/caricavo i percorsi,uscendo la scritta di aggiornamento!!!ma prova di nuova a disistallare tutto!!scarica quello per Mac nuovo,sarà il cavetto?difettoso?avvolte vai/vado anche io fuori di zucca,il giorno prima funziona poi dopo il nulla....[emoji35]
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

cavetti provati 4 diversi.
dimmi tu come fare a disinstallare e tornare al 4.20 senza che riesca a vedere le cartelle garmin
![]()
si puo' fareCALIBRAZIONE MANUALE QUOTA S.L.M.
E' possibile fare una sorta di calibrazione manuale conoscendo la quota s.l.m. di una posizione?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok. Posso chiederti se durante il giro in bici i dati sullo schermo sono leggibili sufficientemente?ho messo a zero la retroilluminazione diurna e notturna.
Ciao. L'openstreet map è buona come risoluzione e qualità?Salve ho acquistato l'810 da qualche giorno, che dire semplicemente meraviglioso. É proprio come lo volevo con tutte le funzioni che avevo bisogno. Prima di arrivare a questo oggetto in 8 mesi sono passato dal Polar cs500 regalato sulla bici nuovo. Poi ho preso un Garmin 500 usato. Un'altra cosa rispetto al polar ma volevo la navigazione. Poi all'inizio di ottobre ho preso il Polar v650. Grande sbaglio. Pubblicizzato come cartografico, pensavo che avesse funzioni di navigazione. Dopo averlo preso, con grande rammarico ho scoperto che non aveva neanche le funzioni di ripetizione di percorsi già fatti ne tanto meno la possibilità di caricare percorsi creati al computer. Rivenduto dopo 3 uscite. Adesso finalmente con l'810 ho tutto quello che avevo bisogno. Scaricati l'openstreet maps e caricato su sd con estrema facilità. Forza Garmin.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Non ti posso rispondere con certezza perché oggi l'ho usato per la prima volta. A me é sembrato ottimo. Neanche a farlo di proposito sono capitolo in una zona che non conoscevo bene. Consultando la mappa sono riuscito a mettermi con facilità sulla rotta giusta.Ciao. L'openstreet map è buona come risoluzione e qualità?
Ok. Posso chiederti se durante il giro in bici i dati sullo schermo sono leggibili sufficientemente?
Bene proverò anch'io a ridurre la retroilluminazione.Non ti posso rispondere con certezza perché oggi l'ho usato per la prima volta. A me é sembrato ottimo. Neanche a farlo di proposito sono capitolo in una zona che non conoscevo bene. Consultando la mappa sono riuscito a mettermi con facilità sulla rotta giusta.
Per quanto riguarda la legibilta a sole é ottima. Oggi c'era un bel sole senza nuvole. Leggevo tutto benissimo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk