Garmin Edge 810

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Si quello ultimo!ieri sera ho messo sotto carica/caricavo i percorsi,uscendo la scritta di aggiornamento!!!ma prova di nuova a disistallare tutto!!scarica quello per Mac nuovo,sarà il cavetto?difettoso?avvolte vai/vado anche io fuori di zucca,il giorno prima funziona poi dopo il nulla....[emoji35]


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

cavetti provati 4 diversi.
dimmi tu come fare a disinstallare e tornare al 4.20 senza che riesca a vedere le cartelle garmin

;nonzo%
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti. Innanzittutto chiedo scusa apriori perche sicuramente l'argomento è stato gia trattato, ma dato che sto trattando un 810 e devo dare presto una risposta. Ho letto che se si acquista il dispositivo senza le mappe originali di Garmin, possiamo in alternativa provare le mappe OSM selezionando la parti che ci interessano dal sito http://garmin.openstreetmap.nl/.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e se funziona e quanti km2 possiamo gestire. Oppure compro direttamente la vesione city map con 30euro n piu rspetto alla versione bundle. Inoltre ci sono problem con windows 10. Grazie di cuore per la collaborazione.
 
Ultima modifica:

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Dipende da cosa ti serve... Meno abiliti e piu bateria risparmi....
Io ho sensore cadenza/velocità, bluettoth, virb, cardio e ovviamente gps... Illuminazione 2 minuti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve ho acquistato l'810 da qualche giorno, che dire semplicemente meraviglioso. É proprio come lo volevo con tutte le funzioni che avevo bisogno. Prima di arrivare a questo oggetto in 8 mesi sono passato dal Polar cs500 regalato sulla bici nuovo. Poi ho preso un Garmin 500 usato. Un'altra cosa rispetto al polar ma volevo la navigazione. Poi all'inizio di ottobre ho preso il Polar v650. Grande sbaglio. Pubblicizzato come cartografico, pensavo che avesse funzioni di navigazione. Dopo averlo preso, con grande rammarico ho scoperto che non aveva neanche le funzioni di ripetizione di percorsi già fatti ne tanto meno la possibilità di caricare percorsi creati al computer. Rivenduto dopo 3 uscite. Adesso finalmente con l'810 ho tutto quello che avevo bisogno. Scaricati l'openstreet maps e caricato su sd con estrema facilità. Forza Garmin.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Salve ho acquistato l'810 da qualche giorno, che dire semplicemente meraviglioso. É proprio come lo volevo con tutte le funzioni che avevo bisogno. Prima di arrivare a questo oggetto in 8 mesi sono passato dal Polar cs500 regalato sulla bici nuovo. Poi ho preso un Garmin 500 usato. Un'altra cosa rispetto al polar ma volevo la navigazione. Poi all'inizio di ottobre ho preso il Polar v650. Grande sbaglio. Pubblicizzato come cartografico, pensavo che avesse funzioni di navigazione. Dopo averlo preso, con grande rammarico ho scoperto che non aveva neanche le funzioni di ripetizione di percorsi già fatti ne tanto meno la possibilità di caricare percorsi creati al computer. Rivenduto dopo 3 uscite. Adesso finalmente con l'810 ho tutto quello che avevo bisogno. Scaricati l'openstreet maps e caricato su sd con estrema facilità. Forza Garmin.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ciao. L'openstreet map è buona come risoluzione e qualità?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Scusate ma voi che giri fate da voler ottimizzare i consumi?!? Io con tutto attaccato, retroillumazione 2 miniti faccio giri di 4/5h e di batteria ne avanza ancora parecchia..... E durante i giri smanetto abbastanza sul dispositivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao. L'openstreet map è buona come risoluzione e qualità?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non ti posso rispondere con certezza perché oggi l'ho usato per la prima volta. A me é sembrato ottimo. Neanche a farlo di proposito sono capitolo in una zona che non conoscevo bene. Consultando la mappa sono riuscito a mettermi con facilità sulla rotta giusta.
Per quanto riguarda la legibilta a sole é ottima. Oggi c'era un bel sole senza nuvole. Leggevo tutto benissimo.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ok. Posso chiederti se durante il giro in bici i dati sullo schermo sono leggibili sufficientemente?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

per me personalmente si, mi trovo bene anche perchè in genere esco sempre di mattina o pomeriggio, la sera quando si attiva la visione notturna invece diventa difficoltoso vedere lo schermo, ma è raro che esco la sera tardi, capitato qualche volta in mtb, e non vedo nulla sul garmin.
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Non ti posso rispondere con certezza perché oggi l'ho usato per la prima volta. A me é sembrato ottimo. Neanche a farlo di proposito sono capitolo in una zona che non conoscevo bene. Consultando la mappa sono riuscito a mettermi con facilità sulla rotta giusta.
Per quanto riguarda la legibilta a sole é ottima. Oggi c'era un bel sole senza nuvole. Leggevo tutto benissimo.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Bene proverò anch'io a ridurre la retroilluminazione.
Per quanto riguardae mappe ne parlano bene di quelle originali garmin(es. City Navigator NT) ma costano un botto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk