Salve ho acquistato l'810 da qualche giorno, che dire semplicemente meraviglioso. É proprio come lo volevo con tutte le funzioni che avevo bisogno. Prima di arrivare a questo oggetto in 8 mesi sono passato dal Polar cs500 regalato sulla bici nuovo. Poi ho preso un
Garmin 500 usato. Un'altra cosa rispetto al polar ma volevo la navigazione. Poi all'inizio di ottobre ho preso il Polar v650. Grande sbaglio. Pubblicizzato come cartografico, pensavo che avesse funzioni di navigazione. Dopo averlo preso, con grande rammarico ho scoperto che non aveva neanche le funzioni di ripetizione di percorsi già fatti ne tanto meno la possibilità di caricare percorsi creati al computer. Rivenduto dopo 3 uscite. Adesso finalmente con l'810 ho tutto quello che avevo bisogno. Scaricati l'openstreet maps e caricato su sd con estrema facilità. Forza Garmin.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk