Io ho scaricato lo stesso le mappe da openstreet. Io mi trovo bene. Mi da la giusta indicazione e se rifaccio la stessa strada non mi da tanto scostamento.Scusatemi, voi come vi trovate con la precisione della mappa?
Io ho prelevato la mappa da openstreetmap.nl e caricata, il dispositivo la vede, mi dice su che strada mi trovo, ma il triangolino sta moldo al di fuori della striscia dche dovrebbe rappresentare la strada. Altra cosa, se faccio andata e ritorno sulla stessa strada, le due linee non coincidono ma sono parecchio distanti tra loro....
E' un problema di mappa? Se compro l'originale Garmin risolvo?
Non è un problema di mappa. Ma di precisione GPS. Può essere un fatto temporaneo. Riprova.Scusatemi, voi come vi trovate con la precisione della mappa?
Io ho prelevato la mappa da openstreetmap.nl e caricata, il dispositivo la vede, mi dice su che strada mi trovo, ma il triangolino sta moldo al di fuori della striscia dche dovrebbe rappresentare la strada. Altra cosa, se faccio andata e ritorno sulla stessa strada, le due linee non coincidono ma sono parecchio distanti tra loro....
E' un problema di mappa? Se compro l'originale Garmin risolvo?
Setta un campo con la precisione del GPS e tienilo sotto controllo.è una settimana che lo uso, speriamo bene...
Secondo me quelli acquistati adesso sono molto indietro con i firmware... Nin producendoli piu da tempo sono rimasti indietro....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao e buone feste a tutti. Ho da qualche settimana un problema con il mio 810 quando entro in una galleria va in pausa automatica e si riavvia quando esco, ciò significa che non utilizza il sensore cadenza/velocità ma il segnale gps? Se si come faccio per togliere questo problema? Tra l'altro mi sballa la velocità passo da 40 a 20 km/h senza che io freni o smetta di pedalare. Premetto che in partenza dice sensore c/v trovato. Grazie
In parte è quello che volevo dire io... :D
Perchè dici ciò? L'810 è sempre in produzione e rappresenta il second-best tra gli Edge.
Può capitare che lo strumento sia da mesi sullo scaffale del negoziante e quindi non abbia l'ultimo firmware installato, ma gli aggiornamenti sono facili da fare e richiedono pochissimi minuti. Non vedo dove sia il problema.
carlo
In parte è quello che volevo dire io... :D
Secondo me però è fuori produzione quindi da diversi mesi sugli scaffali e firmware datati.
Sempre mio parere non è il second best tra gli edge cartografici... C'è l'edge 1000 che tutti conosciamo poi la versione castrata del 1000 e il touring/touring plus che sono tutti usciti dopo l'810.....
Io ho avuto il touring plus e il software era abbastanza simile al 1000... L'810 è una via di mezzo tra l'800 che ho tuttora e il touring plus
Penso inoltre che l'810 sia da diverso tempo fuori produzione...
Almeno cosi penso.......
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk