salve,volevo sapere alcune cose,ho caricato una Traccia Gps nel garmin percorso Granfondo,adesso volevo sapere la procedura sia per seguire la traccia che reggistrare i dati da scaricare su strava,vi spiego precedentemente ho caricato una traccia mi indicava il percorso ma non sono riuscito a recuperare i dati da scaricare su Strava,mi sono spiegato!!!
