Garmin Edge 820

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Buona sera...ho un problema!
Dall’ultimo aggiornamento di pochi giorni fa riconosce il telefono ma non si associa!
Mi spiego..
Facendo la procedura di associazione mi compare il menu a tendina (premetto che ho un iPhone 7plus) per ricerca dispositivi ....ma è vuota quindi non mi fa cliccare su nessun dispositivo!
Maledetto aggiornamento...fino a giovedì andava benissimo!
Grazie
Giovanni

Prima di fare l’associazione devi ricordarti di cancellare i vecchi dispositivi dal menù Bluetooth dell’iPhone.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi potete controllare se riuscite a cambiare il primo campo della seconda pagina? Io qualsiasi cosa metto ritorna sempre il campo originario

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao Lightwave ti ringrazio ho guardato il sito c'e, interessante tra l'altro non lo conoscevo, pero sembra che accetta solo file con estensione .fit io ho file .tcx e non li vede. ho visto che c'e anche un altro sito per la conversione dei file in .fit (http://garmin.kiesewetter.nl/?=the5krunner) ma non so non mi sembra funzioni. bohhhh
Ah giusto... Non c'è un convertitore dentro al sito? Al momento non ricordo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ciao Lightwave ti ringrazio ho guardato il sito c'e, interessante tra l'altro non lo conoscevo, pero sembra che accetta solo file con estensione .fit io ho file .tcx e non li vede. ho visto che c'e anche un altro sito per la conversione dei file in .fit (http://garmin.kiesewetter.nl/?=the5krunner) ma non so non mi sembra funzioni. bohhhh
...ma usare basecamp è da incopetenti per caso...
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao Lightwave ti ringrazio ho guardato il sito c'e, interessante tra l'altro non lo conoscevo, pero sembra che accetta solo file con estensione .fit ....... io ho file .tcx e non li vede (???) . ho visto che c'e anche un altro sito per la conversione dei file in .fit (http://garmin.kiesewetter.nl/?=the5krunner) ma non so non mi sembra funzioni. bohhhh

Info .fit :

Il Garmin Edge 820 registra le attività in formato .fit, i files dovresti trovarli in memoria, nella cartella "Activities".
Collega il device al pc via usb.

Da Garmin Connect potresti invece scaricare i .fit selezionando "Esporta originale" ... il comando si trova sopra "Esporta in TCX"
Sempre che i dati originali derivino effettivamente da un .fit, suppongo che nel tuo caso sia così.
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Buongiorno, per sbaglio ho istallato sul mio edge 820 le mappe delle piste ciclabili europa e mi sono accorto che mi sono rimasti appena 996 mb di memoria, qualcuno conosce la procedura per eliminare le mappe delle piste ciclabili dall'820 e ritornare a riavere 7 gb come prima?
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ragazzi potete controllare se riuscite a cambiare il primo campo della seconda pagina? Io qualsiasi cosa metto ritorna sempre il campo originario

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sì certo, quanti e quali campi hai impostato? Lo stato della schermata è attivo?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

fabiocolo

Novellino
9 Marzo 2017
87
25
Visita sito
Bici
-
Ragazzi potete controllare se riuscite a cambiare il primo campo della seconda pagina? Io qualsiasi cosa metto ritorna sempre il campo originario

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Se aggiorni all'ultima versione del firmware ci dovresti riuscire.
Era uno dei bachi che Garmin dichiara di aver corretto con l'ultimo aggiornamento

Changes made from version 8.80 to 9.00:
  • Updated phone connection architecture to add support for new features. This will require a one-time removal of the Edge and for it to be re-paired in Garmin Connect Mobile version 4.5 or newer.
  • Added the new Get Assistance feature. Hold the power key for 4 seconds to send your location to emergency contacts.
  • Added popularity routing for improved navigation and course creation.
  • Updated the segment page UI.
  • Added alternative data screen layouts.
  • Added LiveTrack messaging.
  • Added text replies (Android only).
  • Added CIQ 2.4.4 support.
  • Fixed crash when paired to Vector 3 for 20 minutes.
  • Fixed crash when selecting Race an Activity.
  • Fixed freeze when Varia Radar detects a car at the same time the Battery Save Mode countdown starts.
  • Fixed issue where battery save mode would turn on GPS in the Indoor activity profile.
  • Fixed issues with editing power zone values.
  • Made improvement to workout step display when set to open duration.
  • Fixed issue with the top left data field not being adjustable when there are 10 fields on the page.
  • Fixed crash when adding workout step data field to the Varia Vision.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se aggiorni all'ultima versione del firmware ci dovresti riuscire.
Era uno dei bachi che Garmin dichiara di aver corretto con l'ultimo aggiornamento

Changes made from version 8.80 to 9.00:
  • Updated phone connection architecture to add support for new features. This will require a one-time removal of the Edge and for it to be re-paired in Garmin Connect Mobile version 4.5 or newer.
  • Added the new Get Assistance feature. Hold the power key for 4 seconds to send your location to emergency contacts.
  • Added popularity routing for improved navigation and course creation.
  • Updated the segment page UI.
  • Added alternative data screen layouts.
  • Added LiveTrack messaging.
  • Added text replies (Android only).
  • Added CIQ 2.4.4 support.
  • Fixed crash when paired to Vector 3 for 20 minutes.
  • Fixed crash when selecting Race an Activity.
  • Fixed freeze when Varia Radar detects a car at the same time the Battery Save Mode countdown starts.
  • Fixed issue where battery save mode would turn on GPS in the Indoor activity profile.
  • Fixed issues with editing power zone values.
  • Made improvement to workout step display when set to open duration.
  • Fixed issue with the top left data field not being adjustable when there are 10 fields on the page.
  • Fixed crash when adding workout step data field to the Varia Vision.
Eccolo, allora non aggiorno e lo lascio così visto che tappano una cosa e ne stappano in altra

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ciao, ieri dopo un'uscita di 120km, come faccio sempre, ho messo in tasca l'820 in pausa (dato che mancavano ancora 20km alla fine del giro) e solitamente quando ripartivo, lui usciva dallo stand-by io cliccavo il riprendi corsa invece del salva ed eravamo tutti felici... ma ieri ripartiva da zero senza aver mantenuto nessun dato di quello appena percorso avete idea se c'è modo di recuperare il parziale? Grazie e buona giornata...