Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
SAlve a tutti, ho notato che caricando l'uscita di oggi sullìapplicazione per android e sul sito non riesco a vedere ne la traccia gps e ne i risultati, sul sito non mi fa vedere nulla mentre sull'app rimane l'omino che corre e poco dopo mi va in errore, e successo a qualcun altro
si a me... l'avevo appena scritto anch'io... mi sa che connect è in manutenzione... robe simili...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
buongiorno ragazzi... aggiornamento sulla durata della batteria... partito stamattina con il 100 %... dopo 4 ore 40 min sono arrivato a casa con il 48%...fascia cardio... vector 2... sensore di velocità... remote control... Bluetooth e live track... navigatore acceso dal primo all'ultimo kilometro... mi sembrava durasse un po' di più questa estate... qualcuno di voi ha riscontrato un calo della durata della batteria??? poi un'altra cosa... su connect per Android non mi apre più gli allenamenti... anche sull'uscita di oggi che è salvata... parte l'omino che corre e poi mi da errore... sono l'unico???

Anche a me l'omino corre e non si stanca mai

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ok grazie per la risposta, io mi stavo scervellando pensando che fosse il dispositivo edge che non funzionava, ma ho visto che anche il mio amico ha lo stesso problema oggi!!
ho appena chiesto ad un'altro mio amico... ad esempio a lui funziona... bisogna aspettare... non è colpa del telefono di sicuro... anche perché io ho la corsa salvata su ride w gps e li vedo tutto... 😉 😉 😉

spindulo

Novellino
12 Maggio 2014
25
5
Visita sito
Bici
btwin forma5
Oggi ho fatto un'uscita di 2ore e mezza e sono tornato con 80% di batteria. Sensori di velocità, cadenza, telecomando e navigazione attivi. Ho disattivato invece WiFi e Bluetooth e luminosità al minimo.

È stata la prima uscita in cui ho potuto testare la navigazione. La prima impressione purtroppo non è stata delle migliori. Carico una traccia e gli chiedo di seguirla. Inizia a calcolare il percorso è si blocca al 99%. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo, era completamente bloccato.
Riprende la navigazione, questa volta senza problemi. Arrivo ad un certo punto della traccia e mi dice che sono fuori dal percorso. (nonostante non lo fossi). Ricalcola all'infinito finché non esco dalla navigazione. Arrivato a metà percorso gli navigare fino a casa ripercorrendo la traccia già percorsa e l'820 comincia a calcolare....incredibile... Quasi 10 minuti per calcolare il percorso che avevo già fatto, circa 30km. Ad un certo punto spunta fuori errore nel calcolo del percorso, o qualcosa del genere. Esce dalla navigazione. Chiedo di navigare a casa facendo il percorso più breve. Questa volta il calcolo è istantaneo e mi porta a casa senza problemi.
Questa prima esperienza devo dire che è stata abbastanza pessima. Buona invece la lettura del display. Sarebbe bello se in prossimità degli incroci zoommasse.
Detto ciò, spero che nei prossimi aggiornamenti le cose migliorino anche se temo che i limiti hardware si facciano sentire.

Ultima modifica:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
mi sa che mi tengo stretto il mio 510.... volevo fare il salto.. ma nn vedo molti aspettivi positivi.. anzi....

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
per me la maggior parte dei "problemi"... sono pippe e niente più... l'820 fa tutto... se poi c'è ancora qualche imperfezione... è stato così anche per il 520... già arrivato alla 10.3 o roba simile... adesso molti amici che lo hanno si trovano molto bene... e mi dicono che va benissimo... sarà così anche per l'820... con un po' di pazienza... ricordiamoci poi che è uscito alla fine di luglio... concordo pienamente con chi dice che per 400 € o giù di lì... vorrebbe un dispositivo perfetto... però purtroppo al momento non è così... come dire... prendere o lasciare... 😉 😉 😉 ad ognuno le proprie considerazioni... e di conseguenza le proprie scelte... 😉 😉 😉