Oggi ho fatto un'uscita di 2ore e mezza e sono tornato con 80% di batteria. Sensori di velocità, cadenza, telecomando e navigazione attivi. Ho disattivato invece WiFi e Bluetooth e luminosità al minimo.
È stata la prima uscita in cui ho potuto testare la navigazione. La prima impressione purtroppo non è stata delle migliori. Carico una traccia e gli chiedo di seguirla. Inizia a calcolare il percorso è si blocca al 99%. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo, era completamente bloccato.
Riprende la navigazione, questa volta senza problemi. Arrivo ad un certo punto della traccia e mi dice che sono fuori dal percorso. (nonostante non lo fossi). Ricalcola all'infinito finché non esco dalla navigazione. Arrivato a metà percorso gli navigare fino a casa ripercorrendo la traccia già percorsa e l'820 comincia a calcolare....incredibile... Quasi 10 minuti per calcolare il percorso che avevo già fatto, circa 30km. Ad un certo punto spunta fuori errore nel calcolo del percorso, o qualcosa del genere. Esce dalla navigazione. Chiedo di navigare a casa facendo il percorso più breve. Questa volta il calcolo è istantaneo e mi porta a casa senza problemi.
Questa prima esperienza devo dire che è stata abbastanza pessima. Buona invece la lettura del display. Sarebbe bello se in prossimità degli incroci zoommasse.
Detto ciò, spero che nei prossimi aggiornamenti le cose migliorino anche se temo che i limiti hardware si facciano sentire.