Garmin Edge 820

Marcolino2103

Novellino
26 Agosto 2016
37
0
Visita sito
Bici
C
dovrai cmq aggiornarlo... quindi... [emoji6] [emoji6] [emoji6] anche se dopo l'ultimo aggiornamento è migliorato... io lo tengo su sensibilità media... poi non è che ho la pretesa che sia sensibile come il mio s7...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nemmeno io pretendo la sensibilità dei touch dei nostri telefoni ma solo che sia utilizzabile senza troppi sbattimenti. Poi chiaro ogni eventuale miglioramento lo accetto [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Nemmeno io pretendo la sensibilità dei touch dei nostri telefoni ma solo che sia utilizzabile senza troppi sbattimenti. Poi chiaro ogni eventuale miglioramento lo accetto [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se veramente non vuoi sbattimenti... ti conviene prendere il remote control... così hai risolto una volta per tutte... 😉 😉 😉

Ultrino

Novellino
6 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ciao a tutti!!
disturbo per chiedere un'informazione/un favore: oggi mentre spostavo un film da PC a chiavetta ho fatto un danno. Ora mi ritrovo con un Garmin 820 appena comprato (regalo di Natale) completamente brasato con una bellissima versione blue ray del Ritorno dello Jedi.
Con una crepa al cuore ho ricercato nel forum informazioni circa disavventure analoghe e soluzioni al caso senza però riuscire a venirne a capo.
Ho letto di un utente che ha avuto analogo problema, ma non ho capito se sia sufficiente il restore della cartella di sistema o che altro.
Riuscite a darmi pf qualche informazione? Grazie mille

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti!!
disturbo per chiedere un'informazione/un favore: oggi mentre spostavo un film da PC a chiavetta ho fatto un danno. Ora mi ritrovo con un Garmin 820 appena comprato (regalo di Natale) completamente brasato con una bellissima versione blue ray del Ritorno dello Jedi.
Con una crepa al cuore ho ricercato nel forum informazioni circa disavventure analoghe e soluzioni al caso senza però riuscire a venirne a capo.
Ho letto di un utente che ha avuto analogo problema, ma non ho capito se sia sufficiente il restore della cartella di sistema o che altro.
Riuscite a darmi pf qualche informazione? Grazie mille

Intanto formattalo (FAT 32, NO formattazione veloce).

Poi prova ad accenderlo, io credo che partirà, se non lo fa dovrai contattare la Garmin, che ti indicherà un sito dove scaricare i file di sistema. In seguito da Garmin Express dovrai ri-scaricarti le mappe.

carlo

Ultrino

Novellino
6 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
TREK MADONE
grazie mille per la pronta risposta!
No, non parte.
MI rivolgerò al supporto Garmin.
Mi aveva incuriosito la analoga situazione di DaverBike che ha scritto su questo thread e che mi è sembrato di capire che abbia risolto con l'upload del pacchetto cartelle inviatogli da un altro utente del forum che aveva lo stesso modello.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie mille per la pronta risposta!
No, non parte.
MI rivolgerò al supporto Garmin.
Mi aveva incuriosito la analoga situazione di DaverBike che ha scritto su questo thread e che mi è sembrato di capire che abbia risolto con l'upload del pacchetto cartelle inviatogli da un altro utente del forum che aveva lo stesso modello.
Perso per perso, Tanto danni non ne fai più. Prova a creare una cartella Garmin e dentro metterci un firmware.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultrino

Novellino
6 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
TREK MADONE
grazie.
si si ci avevo appena provato, no way.
Ho formattato FAT32 (no rapido) e creato una cartella GARMIN nella quale ho inserito il firmware Edge820_520.gcd rinominato in gupdate.gcd.
Volevo fare la prova facendo la stessa cosa ma con la cartella GARMIN correttamente popolata con una copia di backup dei dati originali, ma l'ho trovata per tutti i modelli tranne che per l'edge 820...

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ma esiste un ap che lo renda adatto al running? Non che sia indispensabile ma visto che ci sono le app....... e poi un app che visualizzi i messaggi whatsapp....anche questa non indispensabile , ma gli sms oramai sono un ricordo😜

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Marco Loisi

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ma esiste un ap che lo renda adatto al running? Non che sia indispensabile ma visto che ci sono le app....... e poi un app che visualizzi i messaggi whatsapp....anche questa non indispensabile , ma gli sms oramai sono un ricordo😜

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
... forse era meglio prendere il fenix... 😉 😉 😉