Garmin Edge 820

spindulo

Novellino
12 Maggio 2014
25
5
Visita sito
Bici
btwin forma5
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono da poco anche io possessore del garmin 820. In questi giorni lo sto provando e sto sperimentando tutti i pregi e i difetti di cui avete ampiamente parlato.
Riguardo la navigazione vorrei chiedere a chi e' piu esperto di me se esiste un modo per disattivare i POI (i punti di interessere) per rendere piu leggibile la mappa in fase di navigazione. A volte tutti quei simboli sono davvero troppo invasivi.
Grazie!!!

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono da poco anche io possessore del garmin 820. In questi giorni lo sto provando e sto sperimentando tutti i pregi e i difetti di cui avete ampiamente parlato.
Riguardo la navigazione vorrei chiedere a chi e' piu esperto di me se esiste un modo per disattivare i POI (i punti di interessere) per rendere piu leggibile la mappa in fase di navigazione. A volte tutti quei simboli sono davvero troppo invasivi.
Grazie!!!
si... devi disattivare nelle impostazioni di navigazione... vado a memoria eh...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.225
46
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
La versione Explore ha meno funzioni rispetto a quella normale. Il pack ha degli accessori, come la fascia cardio e il sensore di velocità che la versione normale non ha.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

funzioni in meno di che tipo? cioè sono fondamentali?(mi alleno con pm e cardio)
io che ho già fascia cardio(sensore velocità non mi interessa, uso quella del gps) quale mi consigli?

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
funzioni in meno di che tipo? cioè sono fondamentali?(mi alleno con pm e cardio)
io che ho già fascia cardio(sensore velocità non mi interessa, uso quella del gps) quale mi consigli?
Direi di sì, fondamentali.
Ad esempio l'explore non ha il protocollo ant+, quindi non potresti associare la fascia FC e neanche il PM

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Direi di sì, fondamentali.
Ad esempio l'explore non ha il protocollo ant+, quindi non potresti associare la fascia FC e neanche il PM

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Assolutamente errato! l'explorer ha l'ant piu e puoi collegarci cardio cadenza e velocita! lo uso e parlo con cognizione di causa! l'unica cosa che non puoi collegarci (invece possibile con l'820 normale) è il sensore di POTENZA! per il resto un'altra cosa in meno è che non gestisce due profili di bici differenti (cosa che trovo inutile in quanto le schermate nel mio caso sono le stesse sia per la BDC che mtb. Ps ho preso l'explorer sia per risparmiare quale euro e sia perche mi piaceva di piu bianco!