si... ci sono anche delle app IQ che fanno al caso tuo... queste sono instsllabili su entrambi i dispositivi...Buongiorno,
sono indeciso tra l'820 e il 1000. Seguendo il Thread mi sembra di capire che abbia qualche problemino l'820, anche se risolvibili tramite firmware.
Io sto usando il Bryton 310, mi trovo bene, ma ho bisogno di uno strumento per quanto riguarda la frequenza cardiaca a zone: è possibile avere una schermata dove si vede questo tipo di allenamento?
Grazie ragazzi!
si le installi sul garmin tramite connect... no... queste applicazioni sono disponibile e compatibili solo con garmin...
Veramente interessante.
Ti chiedo un'ultima cosa, non so se puoi rispondermi.
Ho visto che riceve chiamate e messaggi vari, per il discorso chiamate posso utilizzare un'auricolare bluetooth?
io li ho avuti entrambi... allora... il polar è una roccia... dati precisi e ottima autonomia... però... trasmette solo in Bluetooth e i sensori sono chiusi e con le batterie non sostituibili... poi non è navigatore ma solo cartografico... il garmin ha qualche piccolo difetto ma cmq li stanco risolvendo... trasmette in ant+ che è compatibile anche con i rulli smart... infatti c'è la possibilità da controllare alcuni parametri dei rulli compatibili dotati dico protocollo FC-E... poi app IQ... alcune sono veramente belle e utili... poi il navigatore con il quale mi trovo bene e che uso tantissimo... come autonomia siamo li... il garmin mi dura appena meno con navigatore e tutti i sensori... poi c'è il live track che io uso andando spesso da solo... tutte cose che io uso e che il polar non aveva... quindi... sono entrambi due ottimi strumenti... il polar un po' meno "accessoriato" ma molto molto affidabile... il garmin con qualche difetto di gioventù ma che offre un'utilizzo più ampio con delle funzioni interessanti... in base alle tue esigenze scegli... 😉 😉 😉 ciaoA vostro parere è paragonabile al Polar v650 o è decisamente meglio l'820?
Ciao a tutti, creando un percorso tramite la funzione roundtrip mi sono apparse queste icone simil frecce verdi che non riesco a capire cosa siano, qualcuno mi può gentilmente illuminare?
Vedi l'allegato 150597
io li ho avuti entrambi... allora... il polar è una roccia... dati precisi e ottima autonomia... però... trasmette solo in Bluetooth e i sensori sono chiusi e con le batterie non sostituibili... poi non è navigatore ma solo cartografico... il garmin ha qualche piccolo difetto ma cmq li stanco risolvendo... trasmette in ant+ che è compatibile anche con i rulli smart... infatti c'è la possibilità da controllare alcuni parametri dei rulli compatibili dotati dico protocollo FC-E... poi app IQ... alcune sono veramente belle e utili... poi il navigatore con il quale mi trovo bene e che uso tantissimo... come autonomia siamo li... il garmin mi dura appena meno con navigatore e tutti i sensori... poi c'è il live track che io uso andando spesso da solo... tutte cose che io uso e che il polar non aveva... quindi... sono entrambi due ottimi strumenti... il polar un po' meno "accessoriato" ma molto molto affidabile... il garmin con qualche difetto di gioventù ma che offre un'utilizzo più ampio con delle funzioni interessanti... in base alle tue esigenze scegli... 😉 😉 😉 ciao
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
purtroppo polar si ostina a produrre strumenti solo con trasmissione Bluetooth... il che pregiudica l'utilizzo di altri sensori... dai rulli ai power meter... il che è a dir poco ridicolo... se usi power meter ecc ecc o cmq potresti avere intenzione di dotarti dico aggeggi del genere... allora vai di garmin... altrimenti... se non ti interessano queste cose e non ti interessa il navigatore puoi prendere il polar... per la precisione dei dati è una bomba!!! calcola che sensore di velocità e di cadenza costano circa 60 la coppia se non ricordo male... durano parecchio perché in 2 anni non li avevo scaricati... ciaoVeramente molto esaustiva come risposta!
Beh essendoci circa 100 euro di differenza o poco più sarei tentato per il garmin, anche perchè questi "difetti" di cui parlate sono risolvibili tramite firmware.
Per il resto mi sembra ottimo!
anche a me stamattina... io ho visto che la pendenza è molto migliorata!!! 😉 😉 😉Aggiornamento firmware al GPS.. [emoji848]
l'altro giorno lo faceva anche a me... arrivava a 10 %e si azzerava... oggi... dopo l'aggiornamento satellite di stamattina... ho fatto una salita al 14 % per lunghi tratti e a sempre segnato giusto!!! 😉 😉 😉Questa mattina anche a me partito benissimo ma ad un certo punto ho preso un'ascensore di circa 500 metri e la pendenza dopo il 10% si azzera per non metterti paura, mi sembra che abbia funzionato bene.