Garmin Edge 820

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Ma nello store iq qualche app veramente utile ea installare che non sia un semplice restyling dei campi dati c'é?[emoji28]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
il mio edge 820 associato ad un misuratore di potenza da quando si è aggiornato alla versione 9.0 dopo aver salvato una corsa non compare più la pagina vo2max. possibile che se faccio le uscite di defaticamento al di sotto del 70 % della FC il valore del vo2max non si aggiorna?
Mi spiego meglio, sul dispositivo edge 820 non appena salvo una corsa non vedo piu il vo2max aggiornato, cosa invece inversa per quanto riguarda l'app connect.
Non appena salvo la corsa mi compare direttamente recupero e successivamente il riepilogo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Uscita post aggiornamento v. 9.10: nonostante il dispositivo sia correttamente associato allo smartphone non ne vuole sapere di sincronizzarsi automaticamente, soltando da garmin connect manualmente, per il resto avendo un misuratore di potenza il vo2max sul dispositivo si aggiorna normalmente.
Il supporto tecnico garmin dice che questo problema ce l'ho soltalto io e che non hanno avuto lamentele simili, e si ostinano a dire che bisogna fare l'hard reset, penso che se facciamo delle mail in massa può darsi che capiscano che sia un problema post aggiornamento alla v.9.10, per il resto attendo un'altro po prima di fare l'hard reset, anche perchè ora non ho tempo di farlo.

aieye

Novellino
24 Marzo 2011
1
0
Visita sito
Bici
strada
Ciao,
a me accade questo.....
prima della versione 9.0 il grafico della frequenza cardiaca era corretto, dalla versione 9.0 e anche nella 9,1 in corrispondenza dell'attività c'è un buco nel grafico e i minuti di intensità, per quel giorno, non vengono ne visualizzati ne conteggiati. (vedere gli allegati)
Accade a qualcuno?

Allegati

• Frequenza cardiaca corretta fino alla versione 8.80.pdf
    66 KB · Visite: 16
  • Frequenza cardiaca dopo l'aggiornamento 9.0.pdf
    62,7 KB · Visite: 9