Se vi può interessare riprendo il discorso alone blu e garanzia.
Io poco prima che mi scadesse la garanzia originale dei due anni di garmin, l'avevo portato in assistenza. (Sostituito dispositivo) a distanza di un anno il problema alone blu torna a comparire. Contatto il mio si vende che mi dice che, garmin da 1 anno di garanzia su quel dispositivo. Quindi settimana prossima lo riporto in assistenza. E fino a che non lo cambierò con un altro ciclocomputer, se il problema mi si ripresenterà poco prima dello scadere dell'anno, farò sempre questa operazione.
Io poco prima che mi scadesse la garanzia originale dei due anni di garmin, l'avevo portato in assistenza. (Sostituito dispositivo) a distanza di un anno il problema alone blu torna a comparire. Contatto il mio si vende che mi dice che, garmin da 1 anno di garanzia su quel dispositivo. Quindi settimana prossima lo riporto in assistenza. E fino a che non lo cambierò con un altro ciclocomputer, se il problema mi si ripresenterà poco prima dello scadere dell'anno, farò sempre questa operazione.