Garmin Edge 820

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
68
22
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Buonasera, ho un garmin edge 820, con l'ultimo aggiornamento i sensori li vede per un po' quando parto e poi improvvisamente non si vedono più, la spia è accesa come se funzionassero. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
hai aggiornato alla 12.30?
guardando in giro sembra che questo aggiornamento abbia causato un problema proprio sulla connessione dei sensori.
infatti hanno rilasciato una "beta" 12.31 che va a risolvere questa cosa solo che penso vada fatto aggiornamento manualmente, non ti parte in automatico.
guarda qui spiega tutto https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=10356

inoltre chiedo una info a chi ha già aggiornato alla 12.30.
su garmin express, anche a voi nella schermata principale continuate a vedere versione 12.10 mentre in informazioni versione 12.30?
non capisco se non si è sincronizzato bene o cosa
edge foto.jpg
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
sembrerebbe sia uscita la 12.40.. ma mi si è bloccato sulla schermata iniziale dopo la barra di caricamento dell'aggiornamento.. ho dovuto fare un hard reset per farlo riavviare e ora sembra ripartito.. maaa sti tecnici di garmin.. boo
Beh...io a questo punto non faccio il pirla come gli aggiornamenti precedenti(soprattutto 12.30)e attendo pazientemente feedback positivi da chi installa 12.40 senza problemi...incrociare le dita tutte le volte mi pare troppo per un dispositivo Garmin già sfigato di suo :ueh: :yoga:
 

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
68
22
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Beh...io a questo punto non faccio il pirla come gli aggiornamenti precedenti(soprattutto 12.30)e attendo pazientemente feedback positivi da chi installa 12.40 senza problemi...incrociare le dita tutte le volte mi pare troppo per un dispositivo Garmin già sfigato di suo :ueh: :yoga:
be io per ora l'ho solo installato e basta, poi dopo il riavvio è ripartito normale e sembra essere tutto ok.
per la prova del nove dovrei provarlo fuori ma non lo uso da inizio marzo.
se vuoi evitare di rischiare si ti direi di aspettare altri feedback.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
be io per ora l'ho solo installato e basta, poi dopo il riavvio è ripartito normale e sembra essere tutto ok.
per la prova del nove dovrei provarlo fuori ma non lo uso da inizio marzo.
se vuoi evitare di rischiare si ti direi di aspettare altri feedback.
Aspetto aspetto....visto che adesso che la12.30 con Bluetooth disattivato indoor funziona bene con consumi di batteria piu' che decenti e se dovesse essere così anche fuori con GPS attivato fretta di aggiornare non ne ho!
Ciao grazie ;-)
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.825
2.045
Visita sito
Bici
ce l'ho
La 12.40 in casa pare andare decisamente meglio della 12.30 a cui ogni tanto si staccavano i sensori e/o faticava a riconoscerli.
Inoltre aveva dei problemi al sensore luminosità, penso, perchè l'illuminazione andava e veniva.....ora è tutto più stabile.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
La 12.40 in casa pare andare decisamente meglio della 12.30 a cui ogni tanto si staccavano i sensori e/o faticava a riconoscerli.
Inoltre aveva dei problemi al sensore luminosità, penso, perchè l'illuminazione andava e veniva.....ora è tutto più stabile.
Comcordo io ho aggiornato perché peggio di come andava non poteva
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
120
9
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao a tutti, ho un problema con il trasferimento tramite wi-fi dei dati; mi spiego meglio, questa settimana si è ripreso a pedalare un po (qua in Veneto...!!!) e ho acceso il Garmin avviato giro ecc.ecc. al rientro dopo aver chiuso il giro lo strumento si collegava automaticamente alla rete wi.fi di casa e andava a scaricare i dati del giro su garmin connect. behhh ora non lo fa piu la situazione è come l'ho lasciata a marzo, non è stato piu toccato ne il Garmin nel le impostazioni di rete ecc.ecc., solo che non lo fo fa piu, lui effettua la ricerca, fa il checking ma poi non fa il traferimento dati. Ho controllato nel router, lo strumento entra (sia come i.p. che come mac adress) ma non arriva a garmin connect: Mi era gia successo tempo fa e avevo risolto disinstallando e reinstallando la rete dallo strumento ma ora l'ho fatto varie volte ma niente. Qualcuno ha notizie in merito??? Grazie
 

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
68
22
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Ciao a tutti, ho un problema con il trasferimento tramite wi-fi dei dati; mi spiego meglio, questa settimana si è ripreso a pedalare un po (qua in Veneto...!!!) e ho acceso il Garmin avviato giro ecc.ecc. al rientro dopo aver chiuso il giro lo strumento si collegava automaticamente alla rete wi.fi di casa e andava a scaricare i dati del giro su garmin connect. behhh ora non lo fa piu la situazione è come l'ho lasciata a marzo, non è stato piu toccato ne il Garmin nel le impostazioni di rete ecc.ecc., solo che non lo fo fa piu, lui effettua la ricerca, fa il checking ma poi non fa il traferimento dati. Ho controllato nel router, lo strumento entra (sia come i.p. che come mac adress) ma non arriva a garmin connect: Mi era gia successo tempo fa e avevo risolto disinstallando e reinstallando la rete dallo strumento ma ora l'ho fatto varie volte ma niente. Qualcuno ha notizie in merito??? Grazie
ma guarda.. io ti posso dire che ogni volta che rientro in garmin express da pc mi richiede di rifare il login a connect per connettersi al wifi bo.. probabilmente è un problema noto..