Garmin Edge 830

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
No, non ricordo di aver attivato niente di particolare.
Solita iscrizione a strava summit ed importazioni dei segmenti strava live.
Ma a te non appare nulla ? Quando entri nel segmento non vedi la salita colorata ed i tempi vicini ?
si li vedo ... come li vedevo sul vecchio 820. La cosa strana è che non si attiva la funzione ClimbPro e quindi la relativa finestra
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
54
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Non so come li vedevi nell'820. Ma forse sbaglio io...credevo fosse questa la funzione "ClimbPro"...che potevi vedere il resto della salita graficamente.
mi spiego meglio, sull'820 vedevo i segmenti di strava come li vedo sull'830. Quello che non capisco è se insieme alla pagina segmenti Stava riesco ad avere la pagina ClimbPro?
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Forse dico un'ovvietà, ma hai caricato un giro da seguire in GPS? La funzione ClimbPro funziona solo se il Garmin segue un giro precaricato, dandoti le relative indicazioni di svolta, mentre non funziona se "vai a braccio".
allora il problema è questo, pensavo che la funzione ClimbPro fosse sempre attiva indipendentemente se seguo una traccia GPS o no.

Grazie 1000
 
  • Mi piace
Reactions: giancarloparisi

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Gente qualcuno ha idea se sia possibile eliminare più attività contemporaneamente dall'account Connect? anche un intero anno magari?

ciao Giancarlo , che io sappia no, se ti può interessare, leggi dal post 2147 in poi :

 
  • Mi piace
Reactions: giancarloparisi

Matteo Armari

Novellino
29 Ottobre 2019
22
1
34
Mezzogoro
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti.. Avete riscontrato anche voi problemi con il touch con il freddo? Premetto che ho messo la pellicola, ma con temperature normali o in casa non ho problemi.. Appena scende la temperatura o fa un po più umido faccio fatica ad utilizzarlo.. Specialmente per terminare l'attività.. Devo andare al caldo, dargli una passata con qualcosa di asciutto sullo schermo e poi funziona
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Ciao a tutti.. Avete riscontrato anche voi problemi con il touch con il freddo? Premetto che ho messo la pellicola, ma con temperature normali o in casa non ho problemi.. Appena scende la temperatura o fa un po più umido faccio fatica ad utilizzarlo.. Specialmente per terminare l'attività.. Devo andare al caldo, dargli una passata con qualcosa di asciutto sullo schermo e poi funziona
Capita anche a me, anch'io ho la pellicola....
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Per chi fosse interessato :

Edge 830 software version 5.26 Beta

as of January 28, 2020

Download (18.19 MB)


Changes made from version 5.25 to 5.26:

  • Fixed an issue where saved location names were drawn incorrectly on the map in night mode.
  • Fixed invalid Grit/Flow values appearing on the activity lap summary.
Changes made from version 5.24 to 5.25:

  • Fixed an issue with 12-speed gear shifting systems.
  • Fixed the Indoor Trainer 'Remind Me' prompt to ensure it does not prompt again if the user declines the reminder.
  • Changed the trainer resistance data field title to Grade for better clarity.
  • Modified the prompt for LiveTrack auto start timeout to occur at most once per activity.
  • Fixed an issue with ClimbPro where some short climbs were not detected.
  • Fixed layout issues introduced on the Bike Lights widget.
  • Fixed an issue that caused POIs to show incorrect bearing and distance.
  • Only show Grit and Flow in the activity summary if they are valid.
  • Added letters to the Polish keyboard support Wi-Fi passwords that require non-Polish characters.
  • Fixed an issue that could keep the device from fully entering suspend mode.
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti. Sono appena passato dal 1030 all'830. Problemi di connessione bluetooth con wuawei mate 20 pro. Si connette ma arrivano solo le telefonate. Notifiche sms ed altre come whapp, faceb ecc. nulla. Questo mi capitava anche con il 1030. Invece accoppiata 1030 e samsung note 8 ricevevo tutto. Qualcuno ha una soluzione?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Salve a tutti. Sono appena passato dal 1030 all'830. Problemi di connessione bluetooth con wuawei mate 20 pro. Si connette ma arrivano solo le telefonate. Notifiche sms ed altre come whapp, faceb ecc. nulla. Questo mi capitava anche con il 1030. Invece accoppiata 1030 e samsung note 8 ricevevo tutto. Qualcuno ha una soluzione?
Con Huawei a memoria Garmin ha sempre avuto problemi di comunicazione.