Garmin Connect e Garmin Express

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Che orologio usi? Dici che il vivoactive 4 me li può dare quei dati?
Non lo uso perché l'idea di dover fare a doppio ogni volta mi faceva girare gli attributi. La serie vivo mi sembra di si perché ha il profilo bici, nel dubbio controlla qui, ci sono tutte le specifiche:

 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Non lo uso perché l'idea di dover fare a doppio ogni volta mi faceva girare gli attributi. La serie vivo mi sembra di si perché ha il profilo bici, nel dubbio controlla qui, ci sono tutte le specifiche:

Ok grazie. Per riportare il file del training effect manualmente come dovrei fare?
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti coneè possibile che da domenica non connette più il mio garmin , con garmin connect e per di più mi ha modificato tutto il garmin lingua dati ecc grazie qualcuno sa coe risolvere?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
da connect vai su attività e per ogni attività le elimini singolarmente,dal dispositivo vai in impostazioni,cronologia-elimina tutto o singilarmente,lo puoi anche collegare al pc,apri attività,le selezioni e le elimini in un sol colpo

Grazie, mi sono spiegato male.....su garmin connect ho x attività e vorrei eliminarle tutte in un solo colpo perchè sono tante, singolarmente ne uscirei pazzo.....vorrei capire se esiste un automatismo per fare pulizia !!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Grazie, mi sono spiegato male.....su garmin connect ho x attività e vorrei eliminarle tutte in un solo colpo perchè sono tante, singolarmente ne uscirei pazzo.....vorrei capire se esiste un automatismo per fare pulizia !!!
no non esiste,o meglio c'è da perderci un intero giorno,fai prima a chiudere l'account ed aprirne uno nuovo
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ho un problema con Garmin Express: dopo averlo aggiornato all'ultima versione 6.19.4.0 non si avvia più.
Ho provato a installare sul mio PC (Windows 8.1) l'ultima versione di Microsoft .NET Framework, ma purtroppo l'installazione di questa non riesco a completarla..., mi compare un messaggio di errore.
Ho provato quindi a disinstallare Garmin Express e installa versioni precedenti; la prima volta che lancio il programma tutto ok, ma al secondo avvio mi compare sempre un messaggio di un aggiornamento obbligatorio alla versione 6.19.4.0 e non posso ne chiudere la finestra o scegliere no...; infatti se eseguo l'aggiornamento in questione il Garmin Express non avvia più'.
Qualcuno mi può aiutare grazie mille.
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho un problema con Garmin Express: dopo averlo aggiornato all'ultima versione 6.19.4.0 non si avvia più.
Qualcuno mi può aiutare grazie mille.

Prova a:
  • sul tuo sistema Windows premi tasto Windows + R;
  • nella finestra che ti si apre, nel cerca scrivi %localappdata%;
  • individua la cartella (ed eventuali sottocartelle) Garmin_Ltd._or_its_subsid folder ed eliminale;
  • riavvia il sistema e vai a questo link e installa la nuova versione di .NET Framework 4.6.2. – http://www.microsoft.com/download/details.aspx?id=53344
  • riavvia nuovamente il pc.
Al riavvio dovresti essere in grado di installare Garmin Express senza problemi. Per sicurezza esegui l’installazione come amministratore, quindi clicca con il destro sull’eseguibile scaricato dal sito Garmin e scegli “Esegui come amministratore”.

carlo
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Prova a:
  • sul tuo sistema Windows premi tasto Windows + R;
  • nella finestra che ti si apre, nel cerca scrivi %localappdata%;
  • individua la cartella (ed eventuali sottocartelle) Garmin_Ltd._or_its_subsid folder ed eliminale;
  • riavvia il sistema e vai a questo link e installa la nuova versione di .NET Framework 4.6.2. – http://www.microsoft.com/download/details.aspx?id=53344
  • riavvia nuovamente il pc.
Al riavvio dovresti essere in grado di installare Garmin Express senza problemi. Per sicurezza esegui l’installazione come amministratore, quindi clicca con il destro sull’eseguibile scaricato dal sito Garmin e scegli “Esegui come amministratore”.

carlo

Io ho la seguente la cartella: Garmin_Ltd._or_its_subsid , é questa da eliminare?
Grazie mille Carlo
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ho cancellato la cartella Garmin_Ltd._or_its_subsid ed ho riavviato Windows 8.1; ho poi tentato senza successo di installare .NET Framework 4.6.2., in quanto mi compare un messaggio di errore che mi dice che è presente sul PC una versione recente o successiva di NET Framework...
Ho installato nuovamente Garmin express, ma quando lo avvio non parte...
Grazie mille e buon anno a tutti
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti ,
sono possessore di un garmin 520 e di un orologio garmin Venu. Quando faccio attività con quest'ultimo, tipo camminata o corsa (no bici), al momento della sincronizzazione con GC i totali (520+Venu) si sommano falsando quindi le varie attività. E' possibile, secondo voi, tenerli separati? Vedo che sul calendario le varie attività hanno lo stesso colore. Dovrebbeero essere differenti per far saltare all'cchio subito cosa hai fatto quel giorno.
Grazie

PS @carbal54 che dici?