Garmin Edge 830

LucASSO

Novellino
22 Marzo 2018
32
7
46
Modica
Visita sito
Bici
??? + Orbea Oiz M10 TR
Ciao a tutti, volevo farvi notare una cosa alquanto strana.
Su Garmin 830 si può rispondere ai messaggi di Whats Up. Questo riesco a farlo su tutte le conversazioni tranne che per una persona, In questo caso proprio la icona per rispondere è assente.

Vi è mai capitato lo stesso?
Ho provato fino adesso ma non riesco a trovare il modo di come rispondere ai messaggi whatsapp direttamente dall'edge!
@ItalianKaiser sicuro che si possa fare???
 

ItalianKaiser

Novellino
2 Febbraio 2020
20
10
33
Cremona
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Allroad
Ho provato fino adesso ma non riesco a trovare il modo di come rispondere ai messaggi whatsapp direttamente dall'edge!
@ItalianKaiser sicuro che si possa fare???

Io ci sono riuscito, ma non per tutti i contatti.

Sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda il non distrarsi alla guida.
Ad ogni modo non si tratta di una vera e propria messaggistica, bensì di alcune risposte preimpostate che Garmin ti mette a disposizione: si, no, sono fuori in bici, ecc.
Questo ti permette di rispondere intuitivamente al messaggio quando necessario e con una distrazione minima rispetto alla messaggistica pura con tastiera.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ho un garmin 830 che non funziona benissimo. pur essendo associato al mio smartphone non si collegava bene, allora ho eliminato tale associazione e rimosso il dispositivo dal mio account garmin. ora se provo ad associare il garmin al mio smartphone la procedura fallisce.
ho provato le seguenti cose: reset del garmin, disinstallazione app garmin connect dal telefono, pulizia dati app garmin connect dal telefono, rimozione dell'edge dai dispositivi BT associati al mio telefono.

non so più cosa fare sinceramente...la procedura di associazione del garmin al telefono si blocca poco prima del 50% e restituisce errore (purtroppo generico).
 

LucASSO

Novellino
22 Marzo 2018
32
7
46
Modica
Visita sito
Bici
??? + Orbea Oiz M10 TR
Utilizzo il mio Edge 830 associato ad entrambi i PM installati sulle 2 bici (MTB e BDC), vorrei sapere se dopo aver impostato la mia FTP a seguito di test apposito devo settare l'autorilevazione oppure disabilitarla...
Voi come avete impostato?