fedazzo ha scritto:L'ho usato per c.a. 5 mesi ora ho l'edge.
Non se se vuole sapere come va.SimonRussi ha scritto:forse se gli dici come va sarebbe più utile :-)
fedazzo ha scritto:Non se se vuole sapere come va.
Comunque nel caso:
a mio modesto parere credo sia un ottimo strumento in termini di affidabilità e precisione ed anche facilissimo da usare lo accendi lo metti al polso o sulla bici (con apposito supoprto opzionale) e una volta effetuata la taratura con i satelliti inizia la registrazione del percorso calcolando vari valori(es. velocità, altitudine, pendenza, tempo etc..) .
Una volta a casa basta collegarlo al pc tramite apposita interfaccia e scaricare il percorso su Training Center o altri software che possono gestire i dati GPS (es. CompeGPS). Inoltre è dotato della funzione "partner virtuale" che ti permette di allenarti confrontando in tempo reale l'attuale prestazione con una precedente chiaramente sullo stesso percorso.
Le nuova versione del forerunner 201 è il 205 anche se in catologo e rimasto ancora. Più notizie in merito le trovi comunque al sito www.garmin.it.
SimonRussi ha scritto:se non interessa a lui interessa a me
riguardo al "Partner virtuale", ho letto sul sito ma non si capisce benissimo, o meglio sembra che tu possa impostare solo una media (o un passo in minuti al km se corri) e lui ti da la differenza. Sui nuovi invece (205-305) scrive chiaramente che ri-carichi la registrazione di una uscita e lui ti confronta punto per punto. Il 201 funziona in questo ultimo modo?
Inoltre, nei commenti sul 201 su un sito che non ricordo, si diceva che non tiene molto bene il segnale, è vero?
fedazzo ha scritto:Non se se vuole sapere come va.
Comunque nel caso:
a mio modesto parere credo sia un ottimo strumento in termini di affidabilità e precisione ed anche facilissimo da usare lo accendi lo metti al polso o sulla bici (con apposito supoprto opzionale) e una volta effetuata la taratura con i satelliti inizia la registrazione del percorso calcolando vari valori(es. velocità, altitudine, pendenza, tempo etc..) .
Una volta a casa basta collegarlo al pc tramite apposita interfaccia e scaricare il percorso su Training Center o altri software che possono gestire i dati GPS (es. CompeGPS). Inoltre è dotato della funzione "partner virtuale" che ti permette di allenarti confrontando in tempo reale l'attuale prestazione con una precedente chiaramente sullo stesso percorso.
Le nuova versione del forerunner 201 è il 205 anche se in catologo e rimasto ancora. Più notizie in merito le trovi comunque al sito www.garmin.it.
fedazzo ha scritto:Guarda in questo forum c'è un po' di tutto a riguardo.
A me è stato utile.
http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=51