Garmin IQ Store Market ---- (Le APP migliori per gli EDGE)

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
L'elaborazione dei dati viene riassunta in quei piccoli grafici accanto ai numeri (metrica) che rende più agevole la lettura del dato, rispetto a quello numerico. Il grafico viene elaborato in base ai dati min/max assieme ad altre informazioni incrociate dai sensori che stanno lavorando
Ok grazie gentilissimo, ho visto che solo quella della velocità e la telemetria sono gratis, le altre a pagamento.
Sai mica il prezzo e se c'è la versione gratis?
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Ok grazie gentilissimo, ho visto che solo quella della velocità e la telemetria sono gratis, le altre a pagamento.
Sai mica il prezzo e se c'è la versione gratis?

Personalmente mi ero soffermato sulla dashboard completa (e personalizzabile) che sarebbe la BD1 Dashboard

Il cui costo è 2,59 Euro

Devi prima installarla dall'app IQ sul tuo EDGE

Successivamente vai nella pagina per l'acquisto

Da quella pagina seleziona la valuta in EURO (in alto a dx)
Aggiungi al carrello... ti rimanderà nell'app per identificare il profilo e poi ti mostrerà il carrello per l'acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Personalmente mi ero soffermato sulla dashboard completa (e personalizzabile) che sarebbe la BD1 Dashboard

Il cui costo è 2,59 Euro

Devi prima installarla dall'app IQ sul tuo EDGE

Successivamente vai nella pagina per l'acquisto

Da quella pagina seleziona la valuta in EURO (in alto a dx)
Aggiungi al carrello... ti rimanderà nell'app per identificare il profilo e poi ti mostrerà il carrello per l'acquisto.
Ok grazie mille sei stato chiarissimo
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti, possiedo un edge 820 e nelle app iq nel menù dove cambi i campi dati mi dice che ne ho 8/10 ma in realtà ne ho installate 6 e 5 non sono installate (allego foto)
Me lo aveva fatto già un'altra volta e le avevo cancellate direttamente collegato il garmin al PC dalla sua cartella specifica.
Solo che non mi ricordo quale sia, qualcuno di vuoi si ricorda quale sia la cartella dove ci sono le app scaricate?
Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_20220909-150446_Gallery.jpg
    Screenshot_20220909-150446_Gallery.jpg
    156,1 KB · Visite: 15
  • Screenshot_20220909-124328_Connect.jpg
    Screenshot_20220909-124328_Connect.jpg
    68,2 KB · Visite: 14
  • Screenshot_20220909-124334_Connect.jpg
    Screenshot_20220909-124334_Connect.jpg
    77,4 KB · Visite: 15

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Volevo segnalare Power Slide per avere indicazioni sulle zone di potenza usando le bande colorate

stessa cosa per la Frequenza Cardiaca sempre dello stesso autore

Questo un esempio di una Mia pagina. (HR e' un'altro tipo ma simile, ora cambiato con quello postato)
Vedi l'allegato 356146
Anche io utilizzo quello della potenza molto intuitiva tempImageC3eVhd.png
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Personalmente mi ero soffermato sulla dashboard completa (e personalizzabile) che sarebbe la BD1 Dashboard

Il cui costo è 2,59 Euro

Devi prima installarla dall'app IQ sul tuo EDGE

Successivamente vai nella pagina per l'acquisto

Da quella pagina seleziona la valuta in EURO (in alto a dx)
Aggiungi al carrello... ti rimanderà nell'app per identificare il profilo e poi ti mostrerà il carrello per l'acquisto.
Se la stai utilizzando mi potresti dire se i 4 campi (distanza, dislivello,tempo e orario) sono modificabili o imposti? Sostituirei l'ora con un campo che mi legge i rapporti del cambio (Gear) o altro tipo la VAM.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.360
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Una delle APP più premiate dello Store IQ è senza dubbi La seguente:

Vedi l'allegato 355245

Si installa e si inserisce in una delle caselle delle metriche.

A fine giro registra la FC (come quella della fascia) ma analizza i dati segnalando eventuali anomalie del cuore (aritmie, doppi battiti, ecc.)

La versione a pagamento (4 dollari) segnala tutto in tempo reale e aggiunge dei grafici alle metriche del Connect!

La modalità per il pagamento è descritta nel video allegato all'app ma, come specificato sopra, può essere utilizzata anche gratuitamente con meno funzioni.

Ho provato a scaricarla per curiosità, ma devo ancora provarla sul campo.
L'ho inserita in una casella delle metriche in una pagina dell'830.
Poi come funziona? Mi riferisco alla versione gratuita.
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
747
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Puoi costruire da solo con questa app
HMs DIY #1-6

Per esempio qui sotto e il screenshot del mio schermo di edge 1040 costruito con questa app. E compatibile anche con 820

Vedi l'allegato 380678
Sei partito da qualche file di esempio oppure hai creato da zero?
Io non riesco a creare un layout (molto semplice) perchè ad un certo punto mi scompare l'anteprima e tutti i campi dati fino a quel punto creati. Boh?!?
 

PaPaDiZ

Novellino
17 Maggio 2010
33
13
Visita sito
Bici
Pinarello FP7 => Pinarello Dogma F8
Sei partito da qualche file di esempio oppure hai creato da zero?
Io non riesco a creare un layout (molto semplice) perchè ad un certo punto mi scompare l'anteprima e tutti i campi dati fino a quel punto creati. Boh?!?
Scusa per la tarda risposta. Si, sono partito da zero. Succede anche a me ad un certo punto tutto scompare, per questa salvo piu frequentemente.
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera, su connect ho due bici, una la uso sui rulli e una su strada.
Quando carica l'attività da zwift esiste un modo per far sì che le attività del giro virtuale le carichi direttamente con la bici che uso sui rulli senza dover ogni volta cambiarla io manualmente?
Visto che alterno uscite e rulli ogni volta devo modificarlo manualmente.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.214
1.711
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
segnalo un'app un po' smanettona / nerd :== AppBuilder 5


permette di fare calcoli matematici / logici / statistici liberamente editabili su moltissimi dati "raw", di poterli visualizzare formattati a piacimento, anche combinati, e volendo registrarli sull'attività in corso (più difficile a spiegarsi che a usarsi :mrgreen:)

Per esempio, volevo avere in un unico campo dati piccolo (quelli della pagina da 10 dell'Edge 830) 2 valori diversi di potenza media (a 30 e a 10 secondi) e li ho avuti con la formula format(timeavg(power,30,1,0), '%03d') + ':' + format(timeavg(power,10,1,0), '%03d') (l'ho detto vero che è un po' da smanettoni?)

Altri esempi, si possono cambiare (o togliere) i titoli dei campi, si può eliminare l'unità di misura al fondo, D+ totale con font più grosso, timer totale e in movimento che mostra i secondi anche oltre l'ora (sempre nel campo piccolo di cui sopra) e mille altre cose che devono ancora venirmi in mente ;pirlùn^

la v5 gestisce un solo campo per volta (4 in tutto a rotazione) ma è installabile 4 volte (quindi 4 campi per volta, 16 a rotazione)
esiste anche AppBuilder 5+ che gestisce una pagina completa da 2 fino a 6 campi
 
  • Mi piace
Reactions: bach7