News Garmin presenta i nuovi ciclo computer Edge 1040 e Edge 1040 Solar

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cosa non si fa per non pagare il canone... :-x
Ah guarda, da me lo paghi anche senza TV, come entri in questo nazione, anche col solo cellulare in mano, devi pagare (perche´ potresti ascoltare la Radio).
E io pago!!! :-)xxxx

Te lo prendono direttamente loro dal conto in banca!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ah guarda, da me lo paghi anche senza TV, come entri in questo nazione, anche col solo cellulare in mano, devi pagare (perche´ potresti ascoltare la Radio).
E io pago!!! :-)xxxx

Te lo prendono direttamente loro dal conto in banca!
Teoricamente sarebbe così anche in Italia. Anche se hai un PC o un cellulare con connessione internet. Però diciamo che in Italia non sono così efficienti nel fartelo pagare... ;-)
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ho visto che questo a differenza del 1030 plus ha al suo interno il giroscopio . Mi chiedo se possa servire per non usare ad esempio il sensore di velocita' e avere comunque una misurazione accurata , cosa che al momento con gli altri Garmin con il solo Gps ti misura male velocita' e distanza .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io ho l'orologio instinct solar con ricarica solare.
Vi posso garantire che con il sole non si ricarica una cippa!
Se lo metti sotto il sole a picco giorno e notte (...) forse dopo tre giorni guadagni 4-5% di batteria...
Questo vuol dire tutto e niente , qua stiamo parlando di Garmin 1040 . Aparte che con la durata batteria che ho ora sul 1030 non e' che aumentare serva granche' .
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho visto che questo a differenza del 1030 plus ha al suo interno il giroscopio . Mi chiedo se possa servire per non usare ad esempio il sensore di velocita' e avere comunque una misurazione accurata , cosa che al momento con gli altri Garmin con il solo Gps ti misura male velocita' e distanza .
Io ho un vecchio 1000, preso in regalo anni fa, ho notato piü che altro che il sensore di velocitä aiuta a non perdere dati quando sei a bassissima velocitä (cosa che a me capitava spesso) ed in zone tipo gallerie naturali (metti pure in salita) dove in pratica il computerino pensava fossi fermo e poi tirava una mezza linea dritta tra i due ultimi punti rilevati.
Nei giri senza il sensore, mi accorgevo delle perdite di segnale da un Bip, mentre col sensore questo non mi e´ piü successo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: IronTurtle

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io ho un vecchio 1000, preso in regalo anni fa, ho notato piü che altro che il sensore di velocitä aiuta a non perdere dati quando sei a bassissima velocitä (cosa che a me capitava spesso) ed in zone tipo gallerie naturali (metti pure in salita) dove in pratica il computerino pensava fossi fermo e poi tirava una mezza linea dritta tra i due ultimi punti rilevati.
Nei giri senza il sensore, mi accorgevo delle perdite di segnale da un Bip, mentre col sensore questo non mi e´ piü successo...
Esattamente infatti io monto il sensore di velocità sul mio 1030 . Il 1040 però ho visto che ha il giroscopio che sarebbe la stessa cosa che monta il sensore di velocità per fumzionare senza rikevatore sulla forcella . Non so se questo giroscopio messo sul 1040 possa servire a rilevare correttamente la velocità senza il sensore .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11