Senza avere un garmin al polso o sul manubrio?Sinceramente mi sembra strana questa cosa. Io li ho accoppiati subito al telefono
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Senza avere un garmin al polso o sul manubrio?Sinceramente mi sembra strana questa cosa. Io li ho accoppiati subito al telefono
I numeri che ti chiede...sono il seriale dei pedali...lo trovi stampigliato su ogni pedale.Ciao e grazie per il supporto
Dopo oltre dieci tentativi falliti cercando di accoppiare i pedali all'app GC ho telefonato sllassistenza garmin a milano e mi hanno detto che é comunque indispensabile un device garmin indossabile o ciclocomputer
Inoltre la schermata di GC chiede di inserire il pin di SEI numeri
Che in realtà sono sette come confermato dalle caselline che appaiono in schermata
Cosa faccio richiamo gentilmente milano?
O provo N volte elevato N la procedura di accoppiamento?
Sapete dirmi perchè ho sostituito le batterie e adesso mi dice sempre.. Sensore di potenza destro mancante!Si, infatti io lo specifico cerco di farlo indoor
Forse se hai i tappi vecchi si sono spostate le linguette protettive laterali...prova a togliere le batterie...Metti una goccia d'olio x contatti su un dito e passa lo sulle batterie e mettile di nuovoSapete dirmi perchè ho sostituito le batterie e adesso mi dice sempre.. Sensore di potenza destro mancante!
Olio di vasellina va bene? Su entrambe le batterie?Forse se hai i tappi vecchi si sono spostate le linguette protettive laterali...prova a togliere le batterie...Metti una goccia d'olio x contatti su un dito e passa lo sulle batterie e mettile di nuovo
Figurati [emoji108][emoji108][emoji108]
Ciao, non ricordo come feci io perchè avevo il problema del pedale destro mancante e rifeci la procedura, mi sa che lo toglie quando sono entrambi attivi. Perchè questa cosa che non si disassociano la faceva anche a me. Hai provato a eliminare il vactor 3 completamente e poi riavviare il garmin edge?Ciao Tecnico[emoji16]
Oggi ho provato dalle impostazioni dei garmin a dissociare il destro ma mi dice “impossibile dissociare pedale dx”.
Ho provato e riprovato più volte anche a rimuovere proprio il sensore potenza e cercare solo il sx ma niente da fare.
Come posso risolvere?
Nn vorrei che nella “raspata” all asfalti in cui è saltato il tappo si sia rotto il pedale [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, non ricordo come feci io perchè avevo il problema del pedale destro mancante e rifeci la procedura, mi sa che lo toglie quando sono entrambi attivi. Perchè questa cosa che non si disassociano la faceva anche a me. Hai provato a eliminare il vactor 3 completamente e poi riavviare il garmin edge?
Purtroppo non mi funziona più... È incredibile, andavano benissimo prima di cambiare ste batterie, ci sono altre tentativi da fare che tu sappia?Dovrebbe andare bene, ma mettine proprio una puntina
magari sono le batterie che nn vanno benePurtroppo non mi funziona più... È incredibile, andavano benissimo prima di cambiare ste batterie, ci sono altre tentativi da fare che tu sappia?
Ho messo le Duracell, LR42, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che vanno bene. Sempre l'assistenza mi ha detto di fare un hard reset dell'edge810. Cosa ne pensi ?magari sono le batterie che nn vanno bene
quali hai messo?
A volte può capitare che le batterie o una di quelle che sostituisci anche se nuove...nn hanno una buona carica...prova a sostituirle...x il reset...nn credo serva a qualcosa...Ho messo le Duracell, LR42, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che vanno bene. Sempre l'assistenza mi ha detto di fare un hard reset dell'edge810. Cosa ne pensi ?
Infatti il reset non è servito a niente. Già fatto ho comprato 3 coppie di batterie, ma nulla . Quando riavvito il tappo del pedale destro mi si accende il Led rosso solo una volta(vorrebbe dire che il pedale è pronto per l'utilizzo) ma poi non lo trova connesso ... Che frustrazioneA volte può capitare che le batterie o una di quelle che sostituisci anche se nuove...nn hanno una buona carica...prova a sostituirle...x il reset...nn credo serva a qualcosa...
Rosso vuol dire che hai settato troppo forte il tappo chiusura...prova a ridurre la forza di chiusuraInfatti il reset non è servito a niente. Già fatto ho comprato 3 coppie di batterie, ma nulla . Quando riavvito il tappo del pedale destro mi si accende il Led rosso solo una volta(vorrebbe dire che il pedale è pronto per l'utilizzo) ma poi non lo trova connesso ... Che frustrazione
Ma possibile??? Domani provo.. Grazie milleRosso vuol dire che hai settato troppo forte il tappo chiusura...prova a ridurre la forza di chiusura