Garmin Vector 3

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Buonasera ragazzi, purtroppo oggi pomeriggio durante un uscita in bici ad una curva presa un po’ troppo stretta[emoji16] mi è saltato un tappo dei Vector 3[emoji53]
L ho ritrovato ma sembra essere “bloccato” cioè nn ha il “gioco libero” che ha L altro tappo....
Dove posso recuperare un tappo nel minor tempo possibile?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buonasera ragazzi, purtroppo oggi pomeriggio durante un uscita in bici ad una curva presa un po’ troppo stretta[emoji16] mi è saltato un tappo dei Vector 3[emoji53]
L ho ritrovato ma sembra essere “bloccato” cioè nn ha il “gioco libero” che ha L altro tappo....
Dove posso recuperare un tappo nel minor tempo possibile?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho ordinato dal sito garmin, 7 gg per arrivare, lavorativi. 30 eurini

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Faxe

Novellino
18 Ottobre 2018
5
0
60
Fano
Visita sito
Bici
Tarmac sl2
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.
Posto qui le mie perplessità sui vector 3 che ho avuto la bella idea di acquistare una settimana fa.
Alla seconda uscita gia accuso problemi di trasmissione del segnale su bryton 310

Vorrei chiedere agli esperti se veramente Non è possibile interfacciarsi con i vector dall app GC senza avere un dispositivo Garmin quantomeno per verificare o aggiornare sw o fw
Cosi come mi è stato detto dalla assistenza Garmin nonostante sul lieovaforum sia prevista la procedura di pairing xon smartphone
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.
Posto qui le mie perplessità sui vector 3 che ho avuto la bella idea di acquistare una settimana fa.
Alla seconda uscita gia accuso problemi di trasmissione del segnale su bryton 310

Vorrei chiedere agli esperti se veramente Non è possibile interfacciarsi con i vector dall app GC senza avere un dispositivo Garmin quantomeno per verificare o aggiornare sw o fw
Cosi come mi è stato detto dalla assistenza Garmin nonostante sul lieovaforum sia prevista la procedura di pairing xon smartphone

Come no, puoi collegarli al telefono con GC, fai aggiungi dispositivo, poi fai tutti i device e scegli vector 3, dovrebbe trovarli subito. Da li li puoi settare e aggiornare. Quello che ti consiglio però è di disattivare il bluetooth del telefono quando li usi in ant+ con il compuetrino altrimenti vanno in tilt.
 

Faxe

Novellino
18 Ottobre 2018
5
0
60
Fano
Visita sito
Bici
Tarmac sl2
Ciao e grazie per il supporto

Dopo oltre dieci tentativi falliti cercando di accoppiare i pedali all'app GC ho telefonato sllassistenza garmin a milano e mi hanno detto che é comunque indispensabile un device garmin indossabile o ciclocomputer

Inoltre la schermata di GC chiede di inserire il pin di SEI numeri
Che in realtà sono sette come confermato dalle caselline che appaiono in schermata

Cosa faccio richiamo gentilmente milano?:bua:
O provo N volte elevato N la procedura di accoppiamento?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao e grazie per il supporto

Dopo oltre dieci tentativi falliti cercando di accoppiare i pedali all'app GC ho telefonato sllassistenza garmin a milano e mi hanno detto che é comunque indispensabile un device garmin indossabile o ciclocomputer

Inoltre la schermata di GC chiede di inserire il pin di SEI numeri
Che in realtà sono sette come confermato dalle caselline che appaiono in schermata

Cosa faccio richiamo gentilmente milano?:bua:
O provo N volte elevato N la procedura di accoppiamento?
Sinceramente mi sembra strana questa cosa. Io li ho accoppiati subito al telefono

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk