Nella serie 2 sicuro, in questa non sò, comunque nel mio caso il perno quasi non gira, quindi temo sia una cosa + seria,
Il corpo pedale è disponibile come ricambio. Lo so per certo, non conosco il prezzo.
Nella serie 2 sicuro, in questa non sò, comunque nel mio caso il perno quasi non gira, quindi temo sia una cosa + seria,
Conviene prendere una pennetta Ant+, funzionano molto meglio che con il bluetooth...Sto usando zwift x Android ma non riesco a trovare i pedali col Bluetooth.Qualcuno ha lo stesso problema? Aggiornati a 3.50!
E si può usare col cellulare?Conviene prendere una pennetta Ant+, funzionano molto meglio che con il bluetooth...
https://www.amazon.it/dp/B075T8HZ22/?tag=bdc_parser-21
Io l'ho ordinato dal sito garmin, 7 gg per arrivare, lavorativi. 30 euriniBuonasera ragazzi, purtroppo oggi pomeriggio durante un uscita in bici ad una curva presa un po’ troppo stretta[emoji16] mi è saltato un tappo dei Vector 3[emoji53]
L ho ritrovato ma sembra essere “bloccato” cioè nn ha il “gioco libero” che ha L altro tappo....
Dove posso recuperare un tappo nel minor tempo possibile?
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho ordinato, 7 gg per arrivare, lavorativi. 30 eurini
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi dissociare il destro però, altrimenti non fa X2 Al valoreDomanda tecnica ora:
Se metto il tappo “buono” sul pedale sx che dovrebbe essere il principale, riesco comunque ad avere la rilevazione della potenza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi dissociare il destro però, altrimenti non fa X2 Al valore
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Figurati [emoji108][emoji108][emoji108]Perfetto allora scollego e poi ricollego....
Grazie mille oggi sei stato il mio tecnico[emoji1303][emoji38]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si se hai un cell che ha di serie l'ant+ come alcuni Sony o i Samsung serie S...altrimenti devi prendere due pendrive ant+ e una collegata al cell con un cavo otg...E si può usare col cellulare?
Ho scaricato l app di bkool, e a trovato subito i pedali. Quindi è un problema dell app di zwift,che non riesce a connettersi tramite Bluetooth!Si se hai un cell che ha di serie l'ant+ come alcuni Sony o i Samsung serie S...altrimenti devi prendere due pendrive ant+ e una collegata al cell con un cavo otg...
Certo che funzionano col ble...Ma nn tutti i software supportano le dinamiche e il doppio canale di Potenza...mentre in ant+ nn ci sono problemi...Ho scaricato l app di bkool, e a trovato subito i pedali. Quindi è un problema dell app di zwift,che non riesce a connettersi tramite Bluetooth!
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto.
Posto qui le mie perplessità sui vector 3 che ho avuto la bella idea di acquistare una settimana fa.
Alla seconda uscita gia accuso problemi di trasmissione del segnale su bryton 310
Vorrei chiedere agli esperti se veramente Non è possibile interfacciarsi con i vector dall app GC senza avere un dispositivo Garmin quantomeno per verificare o aggiornare sw o fw
Cosi come mi è stato detto dalla assistenza Garmin nonostante sul lieovaforum sia prevista la procedura di pairing xon smartphone

Sinceramente mi sembra strana questa cosa. Io li ho accoppiati subito al telefonoCiao e grazie per il supporto
Dopo oltre dieci tentativi falliti cercando di accoppiare i pedali all'app GC ho telefonato sllassistenza garmin a milano e mi hanno detto che é comunque indispensabile un device garmin indossabile o ciclocomputer
Inoltre la schermata di GC chiede di inserire il pin di SEI numeri
Che in realtà sono sette come confermato dalle caselline che appaiono in schermata
Cosa faccio richiamo gentilmente milano?
O provo N volte elevato N la procedura di accoppiamento?