Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
I numeri che ti chiede...sono il seriale dei pedali...lo trovi stampigliato su ogni pedale.
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Figurati [emoji108][emoji108][emoji108]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ciao Tecnico[emoji16]
Oggi ho provato dalle impostazioni dei garmin a dissociare il destro ma mi dice “impossibile dissociare pedale dx”.
Ho provato e riprovato più volte anche a rimuovere proprio il sensore potenza e cercare solo il sx ma niente da fare.
Come posso risolvere?
Nn vorrei che nella “raspata” all asfalti in cui è saltato il tappo si sia rotto il pedale [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao, non ricordo come feci io perchè avevo il problema del pedale destro mancante e rifeci la procedura, mi sa che lo toglie quando sono entrambi attivi. Perchè questa cosa che non si disassociano la faceva anche a me. Hai provato a eliminare il vactor 3 completamente e poi riavviare il garmin edge?
 
Reactions: Eggi81

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

Si ho provato anche quello
Casino comunque
Mi sa che mi conviene attendere il tappo nuovo che ho ordinato subito mercoledì sera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho messo le Duracell, LR42, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che vanno bene. Sempre l'assistenza mi ha detto di fare un hard reset dell'edge810. Cosa ne pensi ?
A volte può capitare che le batterie o una di quelle che sostituisci anche se nuove...nn hanno una buona carica...prova a sostituirle...x il reset...nn credo serva a qualcosa...
 
Reactions: Eggi81

Eggi81

Novellino
20 Settembre 2018
12
0
44
Spoleto
Visita sito
Bici
Trek
A volte può capitare che le batterie o una di quelle che sostituisci anche se nuove...nn hanno una buona carica...prova a sostituirle...x il reset...nn credo serva a qualcosa...
Infatti il reset non è servito a niente. Già fatto ho comprato 3 coppie di batterie, ma nulla . Quando riavvito il tappo del pedale destro mi si accende il Led rosso solo una volta(vorrebbe dire che il pedale è pronto per l'utilizzo) ma poi non lo trova connesso ... Che frustrazione
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Rosso vuol dire che hai settato troppo forte il tappo chiusura...prova a ridurre la forza di chiusura