Garmin Vector 3

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno ragazzi...
Sono da poco possessore dei vector 3, e da quando li ho installati, all'accensione del garmin 1000, mi chiede se voglio aggiornarli alla versione 3.60.
Do il consenso ma dopo un po che una ruota dentata gira sul diplay, il 1000 si spegne senza finire l'aggiornamento e, alla riaccensione, lo ripropone di nuovo.
Premetto che i pedali sono accoppiati solo tramite ANT e non tramite bluetooth, potrebbe essere questo il problema?
Grazie
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Non è quello il problema. Cmq accoppiali tramite Bluetooth al cellulare e aggiorni tramite Garmin Connect

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Fai così...mentre sta aggiornando...tocca ogni tanto lo schermo del 1000 in modo da evitarne lo standby...vedrai che aggiorna tutto...devi avere però pazienza...ci mette almeno un quarto d'ora...
 

maurixreda

Novellino
14 Maggio 2018
28
11
51
olginate
Visita sito
Bici
TREK
Ciao, possessore di Vercor 3 da circa 8 mesi e soddisfatto per ora (sgatt sgratt) per i vari problemi sw. Il mio problema è il continuo scricchiolamento che avverto quando forzo un po' sui pedali sia seduto che in piedi. Provato con più paia di scarpe, cambiando tacchette (look grigie) con e senza antiscivolo ma nulla. L'unica soluzione paliativa è bagnarle ogni tanto con l'acqua della borraccia e per 5 minuti smettono. Esperienze? Come potrei fare? Grazie delle info
 

coach7070

Novellino
20 Giugno 2019
2
0
55
busto arsizio
Visita sito
Bici
giant
Ciao a tutti. Sono nuovissimo. Mi sono scritto apposta perchè leggendo queste pagine ho risolto un grosso problema con i vector 3 s. E quindi vorrei rendervi la mia esperienza. Come ho letto in molti avevo grossi con il Vector 3 S, continuava a sconnettersi.Pensavo fosse un problema solo mio. Invece ho visto che un problema che hanno in molti. Ho letto di cambiare batteria (anch'io ho le duracell) mettendo le varta o di mettere un pò d'olio tipo svitol. Parlando con un mio amico elettricista mi ha consigliato di mettere un pezzettino di carta argentata delle sigarette. Così ho fatto e tutto funziona perfettamente. Ho già fatto 3 uscite e non ho perso neanche un secondo.
 

maurixreda

Novellino
14 Maggio 2018
28
11
51
olginate
Visita sito
Bici
TREK

Grazie della dritta, ma a beneficio di tutti potresti essere un po' più preciso sull'utilizzo di questa carta argentata da sigarette?
 

coach7070

Novellino
20 Giugno 2019
2
0
55
busto arsizio
Visita sito
Bici
giant
Grazie della dritta, ma a beneficio di tutti potresti essere un po' più preciso sull'utilizzo di questa carta argentata da sigarette?
Niente di complicato. ho chiesto il pacchetto di sigarette al magazziniere (io naturalmente non fumo :-)). Ho staccato un pezzettino di carta argentata tipo 2 cm quadrati, ma forse meno e l'ho messo proprio sulla testa della batteria, ne ho dentro 2.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Niente di complicato. ho chiesto il pacchetto di sigarette al magazziniere (io naturalmente non fumo :-)). Ho staccato un pezzettino di carta argentata tipo 2 cm quadrati, ma forse meno e l'ho messo proprio sulla testa della batteria, ne ho dentro 2.

Che batterie hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Hai provato con un filo di detersivo per piatti o grasso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
non va....non mi chiede se voglio accettare il risultato ne tanto meno la riesco a vedere dall'app di connect,mentre se vado a vedere i dati del giro c'e....cosa sbaglio?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
non va....non mi chiede se voglio accettare il risultato ne tanto meno la riesco a vedere dall'app di connect,mentre se vado a vedere i dati del giro c'e....cosa sbaglio?
Che non la rileva sempre...per rilevarlo ha bisogno che ci siano almeno 20 min continui in cui tieni un ritmo abbastanza elevato...una salita lunga o un lungo tratto in pianura in cui spingi forte...
 

stebizz98

Novellino
19 Marzo 2013
19
1
63
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Prova con della lacca per capelli da spuzzare sulle tacchette