Buongiorno ragazzi...
Sono da poco possessore dei vector 3, e da quando li ho installati, all'accensione del garmin 1000, mi chiede se voglio aggiornarli alla versione 3.60.
Do il consenso ma dopo un po che una ruota dentata gira sul diplay, il 1000 si spegne senza finire l'aggiornamento e, alla riaccensione, lo ripropone di nuovo.
Premetto che i pedali sono accoppiati solo tramite ANT e non tramite bluetooth, potrebbe essere questo il problema?
Grazie
Sono da poco possessore dei vector 3, e da quando li ho installati, all'accensione del garmin 1000, mi chiede se voglio aggiornarli alla versione 3.60.
Do il consenso ma dopo un po che una ruota dentata gira sul diplay, il 1000 si spegne senza finire l'aggiornamento e, alla riaccensione, lo ripropone di nuovo.
Premetto che i pedali sono accoppiati solo tramite ANT e non tramite bluetooth, potrebbe essere questo il problema?
Grazie