Garmin Vector 3

Aughentaler

Novellino
30 Agosto 2014
2
0
Visita sito
Bici
Cipollini Bond
Buongiorno Garmin!...se mai avrai la decenza di leggere...scrivo su questo post dopo aver fatto tutti i tentativi possibili dai Vector 2S fino ai 3S...una storia infinita fatta di spedizioni, ritiri, preventivi, soldi tirati via...tanti soldi che non mi hanno ripagato nemmeno per 3 uscite consecutive. Pedale non riconosciuto, pile che non funzionano, tappini sostituiti, disconnessioni improvvise, assistenza inesistente...ma se uno spende 1000 euro, avrà diritto ad aver acquistato un prodotto testato e funzionante con una garanzia efficiente! Il massimo è stato con i Vector 2S, sostituiti in garanzia ex novo, dopo 1 mese chiaramente problemi...e il bello è che la garanzia non vale sul nuovo prodotto sostituito ma fa fede la data di acquisto dei vecchi non funzionanti e sostituiti in garanzia...Io non ci capisco nulla...ma sicuramente questo non è il modo di entrare in un mercato che di certo non vi compete come gli altri su cui siete e siete davvero leader! Cosi vi danneggiate l'immagine, io non comprerò piu di certo Garmin Vector e valuterò con molta piu attenzione la sostituzione degli altri device Garmin che ho!!! Sono stato costretto a prendere il vero leader dei misuratori di potenza, non me ne pento e anzi se lo avessi fatto da subito avrei risparmiato soldi ed incaxxature!!!! Ho comunque per la terza volta i Vector 3s in revisione da voi, spero che ne esca qualcosa di buono...scusate lo sfogo ma la situazione è davvero insostenibile e non corretta per i tantissimi che come me si sentono "fregati"!!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
no assolutamente...hai provato a disassociare i pedali dal dispositivo e riassociarli? Oppure puoi fare un'ulteriore prova...collegali sul cellulare con la funzione registra attività su strava...a secondo del telefono che hai puoi collegare i pedali sia in bluetooth che ant+ (serie samsung S funziona anchd ant+) e vedi se trasmettono i watt...
X aggiornarti ho provato anche in BT con strava e niente i watt non li vede
...
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno
Anche io sono entrato nel tunnel dei problemi...Continue disconnessioni, improvvisi picchi a 40.000 W, ovviamente cadenza non segnalata...impossibile fare qualsiasi tipo di lavoro...ho contattato garmin, mi hanno detto che mi manderanno i nuovi tappi, intanto sono oltre 10 gg che li aspetto per sperare di risolvere...inconcepibile spendere tutti quei soldi ed avere tutti questi problemi...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao ragazzi, giovedì ho avuto in bel po' di problemi con i Vector. Potenze stratosferiche, segnale che andava e veniva, ecc. Aperti i vani batteria ho visto che sul sinistro mancava una puntina del contatto negativo. Cmq ho pulito tutto, tirato leggermente verso l'alto il.ckntatto negativo e cercato una soluzione per evitare le vibrazioni interne della.batteria ( uso le c13rn o come diavolo si chiamano). Ho risolto facendo un giro di nastro isolante sul lato batteria, giusto da eliminare il gioco laterale all'interno del porta batteria. Sono due giorni che stanno funzionando alla perfezione e spero continuino così. Ho cercato di eliminare quel gioco perché ho visto che principalmente il difetto me lo faceva quando la strada presentava crepe e buche evidenti. Per ora tutto ok. Magari può essere un'idea per altri. Provate.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao ragazzi, giovedì ho avuto in bel po' di problemi con i Vector. Potenze stratosferiche, segnale che andava e veniva, ecc. Aperti i vani batteria ho visto che sul sinistro mancava una puntina del contatto negativo. Cmq ho pulito tutto, tirato leggermente verso l'alto il.ckntatto negativo e cercato una soluzione per evitare le vibrazioni interne della.batteria ( uso le c13rn o come diavolo si chiamano). Ho risolto facendo un giro di nastro isolante sul lato batteria, giusto da eliminare il gioco laterale all'interno del porta batteria. Sono due giorni che stanno funzionando alla perfezione e spero continuino così. Ho cercato di eliminare quel gioco perché ho visto che principalmente il difetto me lo faceva quando la strada presentava crepe e buche evidenti. Per ora tutto ok. Magari può essere un'idea per altri. Provate.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Che tappi hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Che tappi hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima, seconda e terza versione. Con la terza versione sono andato bene fino ad ora ma vedo che dopo un po' la.linguetta negativa perde forza e la.batteria tende a muoversi molto dentro specialmente in presenza di strade messe male e sbarella. Adesso fermando per bene le batterie dentro il tappo ho risolto o almeno così sembra

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
  • Mi piace
Reactions: IvanF72 and msmtrt1

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Chiedo una info . Tappi 3a versione va cambiato sia tappo che il contatto interno vero ?? M si sconnette sempre il destro ..
potete nel caso indicarmi un grasso per contatti .. qualcuno leggevo utilizzava olio x i bimbi anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO