Prova in tcx
Prova in tcx
Si sconnette il dx mentre sei in movimento...o quando riparti dopo una pausa...?Io che nn ho problemi di picchi o altro . M si sconnette solo il destro . Quindi nn capisco come mai . Le batterie e i tappi sono uguali .. mi viene il dubbio che cambiando tappi etc nn cambi di tanto altrimenti farebbe problemi anche il sinistro
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Si sconnette il dx mentre sei in movimento...o quando riparti dopo una pausa...?
X gommoni intendi gli o'ring gialli? Sono i ricambi x i tappi...In corsa .. la pausa la conoscevo . Ma in corsa !! 2 p..le. Ma i gommini rotondi in dotazione con i nuovi tappi a cosa servono ?? Io ho sostituito tappo e supporto interno . Messo un po’ d grasso e domani provo
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
X gommoni intendi gli o'ring gialli? Sono i ricambi x i tappi...
Cmq x quanto riguarda la disconnessione per dx... controlla bene il file .fit...su garmin connect...dopo corsa...a volte ti dice sconnesso ma continua a funzionare...e dovrebbero aver corretto questo problema con i vari aggiornamenti firmware...
X gommoni intendi gli o'ring gialli? Sono i ricambi x i tappi...
Cmq x quanto riguarda la disconnessione per dx... controlla bene il file .fit...su garmin connect...dopo corsa...a volte ti dice sconnesso ma continua a funzionare...e dovrebbero aver corretto questo problema con i vari aggiornamenti firmware...
Quelli neri vanno sotto il pezzo dove vanno infilati i tappi porta batterie
Quelli neri vanno sotto il pezzo dove vanno infilati i tappi porta batterie
Dopo aver tolto i tappi...nell'interno del pedale ci sono le viti che devi rimuovere x smontare il contatto batteria interno...tolto quello...sotto va questa gomma guarnizione...Sul video esplicativo sostituivano tappi e contatto mettevano olio e basta .
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Dopo aver tolto i tappi...nell'interno del pedale ci sono le viti che devi rimuovere x smontare il contatto batteria interno...tolto quello...sotto va questa gomma guarnizione...
Dopo aver tolto i tappi...nell'interno del pedale ci sono le viti che devi rimuovere x smontare il contatto batteria interno...tolto quello...sotto va questa gomma guarnizione...
Quella guarnizione con le 4 alette è la guarnizione mandrino/pedale, la vedi guardando dalla parte filettata che si innesta nella guarnitura verso il pedale. È lì dentro. Poi hai le due guarnizioni gialle che vanno sulla parte alta del tappo batteria, i tappi batteria e i due contatti negativi che si montano all'interno del vano batteriaAh ok .. grazie mille .. ma quale delle 2 ? Quella rotonda o quella che ha le 4 linguette ? Gentilissimo ! Ma si trova da qualche parte la spiegazione della garmin ? Assurdo che spediscano senza una minima istruzione
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Quella guarnizione con le 4 alette è la guarnizione mandrino/pedale, la vedi guardando dalla parte filettata che si innesta nella guarnitura verso il pedale. È lì dentro. Poi hai le due guarnizioni gialle che vanno sulla parte alta del tappo batteria, i tappi batteria e i due contatti negativi che si montano all'interno del vano batteria
Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Io ho cambiato tutto quando ho fatto manutenzione, cioè smontato l'intero pedale, altrimenti basta cambiare tappi, oring giallo e contatti negativi.Mi consigli di cambiare sia a destra che sinistra ? Oggi giro d 3 ore sostituito solo topo e contatto senza toccare guarnizione mai perso segnale .. mi dava solo differenza fra destro e sinistro ma credo sia il mio prob alla gamba
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
la differenza può essere normale anche io sto tra 47-48 e 53-52 sx-dx...difficile che sia sempre al 50-50Mi consigli di cambiare sia a destra che sinistra ? Oggi giro d 3 ore sostituito solo topo e contatto senza toccare guarnizione mai perso segnale .. mi dava solo differenza fra destro e sinistro ma credo sia il mio prob alla gamba
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
la differenza può essere normale anche io sto tra 47-48 e 53-52 sx-dx...difficile che sia sempre al 50-50
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?