Garmin Vector 3

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Nn sono MAGIE...il problema è che con l'uso e lo sfregamento...si ossidano e non lasciano passare la corrente...un problema fisico più che magico...il filo d'olio risolve tutto...
in realta erano nuove le batterie alla prima uscita hanno dato problemi, cosa che non avviene con le duracell , ovviamente non è una critica verso di te.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
edge 1000 funziona con i sensori solo in ant+...il 945 anche ble...
Forse non ha attivato le dinamiche avanzate...si devono attivare sul dispositivo.
Una volta collegati al dispositivo su dettagli sensore potenza si attivano o disattivano le dinamiche con un flag sulla voce corrispondente.
 
Ultima modifica:

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buonasera a tutti, sono possessore di vector 3, e da qualche settimana che riscontro questo problema: inizio il mio giro come di consueto, avvio edge 1000, collego tutti i sensori facendo la calibrazione dei pedali e dinizio la corsa. Dopo un po i pedali si mettono in stand-by non avendo cosi né la cadenza né tantomeno i relativi dati dinamiche del ciclismo, e come per magia dopo poco ritornano a funzionare e caricando il giro su Garmin esce fuori una potenza in watt esagerata. La cosa strana è che quando vanno in stand-by anche quando pedalo i pedali rimangono sempre connessi, e li vedo nei sensori anche andandoci dentro e controllare stato batterie e connessione di entrambi i pedali. Secondo voi cosa può essere? grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: karbon79

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Una domanda a voi esperti dell'allenamento con la potenza . Utilizzo questi pedali da un paio d'anni piu' che altro per vedere come e' distribuita la forza sulle gambe e poi ogni tanto per testarmi su qualche salita . Da un po' di tempo non so il perche' ma e' comparsa sul Garmin Connect una soglia FTP di 200 w quando io sono intorno ai 310 w . Non so il motivo di tale registrazione , qualcuno sa se e' possibile cambiarla manualmente sul software ?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Una domanda a voi esperti dell'allenamento con la potenza . Utilizzo questi pedali da un paio d'anni piu' che altro per vedere come e' distribuita la forza sulle gambe e poi ogni tanto per testarmi su qualche salita . Da un po' di tempo non so il perche' ma e' comparsa sul Garmin Connect una soglia FTP di 200 w quando io sono intorno ai 310 w . Non so il motivo di tale registrazione , qualcuno sa se e' possibile cambiarla manualmente sul software ?
Può essere successo questo: è impostato il calcolo automatico dell'FTP sullo strumento al quale hai collegato i Vector.
Non hai fatto caso all'avviso a fine uscita di accettare la nuova FTP rilevata e ti ha cambiato automaticamente il nuovo valore sul tuo profilo.
E' successo anche a me una volta...cmq puoi entrare sul tuo profilo e impostare di nuovo il valore corretto. Attenzione quindi alle nuove rilevazioni automatiche...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Può essere successo questo: è impostato il calcolo automatico dell'FTP sullo strumento al quale hai collegato i Vector.
Non hai fatto caso all'avviso a fine uscita di accettare la nuova FTP rilevata e ti ha cambiato automaticamente il nuovo valore sul tuo profilo.
E' successo anche a me una volta...cmq puoi entrare sul tuo profilo e impostare di nuovo il valore corretto. Attenzione quindi alle nuove rilevazioni automatiche...
Grazie .
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Su questo ci sarebbe da discutere...non sempre si esce a manetta...e questo il garmin non lo sa...rileva la nuova FTP indipendentemente dal ns volere...

Era una battuta, basta una uscita sotto tono per dare un valore sballato ma non penso basti un'uscita in relax perché incrociando i dati di FC dovrebbe capire se stai tirando o facendo un giro tranquillo.

Se fai tranquillamente un ora di seguito a 310w quella è la tua FTP e naturalmente il Garmin è in errore.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Era una battuta, basta una uscita sotto tono per dare un valore sballato ma non penso basti un'uscita in relax perché incrociando i dati di FC dovrebbe capire se stai tirando o facendo un giro tranquillo.

Se fai tranquillamente un ora di seguito a 310w quella è la tua FTP e naturalmente il Garmin è in errore.
Io non arrivo certo a 310watt...magari...mi fermo a 285...:))):